SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, 11 agosto 2022

- Alessandro Nidi

Lotto, Simbolotto: estrazione numeri vincenti e simboli di oggi, giovedì 11 agosto 2022. La nuova cinquina del Simbolotto sarà fortunata e vincente?

Simbolotto
Simbolotto, estrazione (foto da YouTube)

Oggi, giovedì 11 agosto 2022, il Simbolotto si palesa ancora una volta con una nuova estrazione. Poco fa è stata annunciata la combinazione di simboli e numeri vincenti; noi de IlSussidiario.net l’abbiamo annotata per voi lettori e ve la comunichiamo di seguito. Sono attualmente in corso le operazioni di abbinamento dei simboli ai numeri corrispondenti, un frangente che utilizziamo per ricordarvi due precetti fondamentali di qualsivoglia concorso a premi: le schedine dovranno essere verificate con grandissima attenzione, in quanto la possibilità di gettare via una bolletta vincente è incredibilmente elevata e, inoltre, non bisogna mai dimenticare l’importanza del gioco responsabile.

Ora è il momento di passare alla lettura dei numeri vincenti (e simboli) dell’estrazione odierna del Simbolotto: l’Ombrello (28), la Culla (9), la Testa (34), l’Elica (33), la Mela (2). (aggiornamento di Alessandro Nidi)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

DOPO IL LOTTO TOCCA AL SIMBOLOTTO REGALARE NUOVI PREMI

Ci siamo: il Simbolotto torna con la seconda estrazione della settimana nella giornata di oggi, giovedì 11 agosto 2022, regalando sogni e speranze ai giocatori di tutta Italia, i quali si augurano che la fortuna possa concedere loro una gioia inaspettata. Come accade puntualmente, l’esito del sorteggio sarà annunciato sostanzialmente in contemporanea allo svelamento dei numeri vincenti del Lotto, concorso a cui il Simbolotto è associato. Ne deriva, quindi, che individuare tutti e cinque i simboli vincenti vorrebbe soltanto dire mettere le mani su una cifra a dir poco interessante, in grado di fare sì che il possessore della schedina fortunata si tolga qualche sfizio.

Tuttavia, quali sono le regole da rispettare per poter giocare al Simbolotto? Di fatto, non ve ne sono, dunque è a dir poco semplicissimo: è sufficiente eseguire una giocata del Lotto sulla ruota abbinata al Simbolotto per il mese corrente (in questo caso è la Nazionale). Espletata tale formalità, gratis e in modo totalmente automatico il sistema provvederà a elaborare una combinazione casuale e a imprimerla sulla vostra bolletta del Lotto, senza che vi sia la necessità di pagare un importo superiore rispetto a quello da voi preventivato per la vostra puntata al Lotto.

CLASSIFICA DI NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI DEL SIMBOLOTTO

Quali sono i premi in denaro che possono essere vinti effettuando una puntata al Simbolotto? Il jackpot massimo corrisponde a 10mila euro, ma non mancando in tal senso anche i premi minori, capaci comunque di strappare più di un sorriso ai giocatori. Infatti, può esultare anche colui che intercetta un quantitativo inferiore di numeri, come ad esempio chi totalizza 4, 3 e 2 punti.

Diamo infine uno sguardo alla classifica dei simboli ritardatari del Simbolotto. Al primo posto si colloca ancora una volta il 26 (elmo), che si fa desiderare da 26 concorsi; segue il tandem composto dal 7 (vaso) e dal 36 (nacchere), in seconda posizione con 23 assenze. In terza piazza troviamo il 20 (festa), con 18 ritardi accumulati. Successivamente, ci imbattiamo nel 30 (cacio), che non si palesa da 16 turni, nel 25 (Natale), latitante da 14 estrazioni, nell’accoppiata 42 (caffè) e 12 (soldato), che non campeggia da 13 estrazioni, e, da ultimo, nel 31 (anguria) e nel 32 (disco), ambedue con 11 assenze.







© RIPRODUZIONE RISERVATA