Simbolotto, Lotto simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 12 giugno

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi, sabato 12 giugno 2021. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Napoli.

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

Il momento dei numeri vincenti del Simbolotto è arrivato. Un momento particolare, perché protagonisti non sono solo i numeri, ma anche i simboli. Del resto, è questa la particolarità di questo gioco: i numeri si intrecciano ai simboli. E allora dovete farvi trovare pronti a scoprirli, ma soprattutto a controllarli con la massima attenzione. La speranza è che sia una serata fortunata, ma per scoprirlo è importante valutare se c’è un’effettiva corrispondenza tra la combinazione presente sulla vostra schedina con quella che è stata estratta e che vi riportiamo di seguito. Questo è importante anche per valutare, nel caso in cui ad esempio la corrispondenza sia parziale, se avete centrato una delle altre categorie di vincita. Visto che sarà un momento importante, vi lasciamo subito procedere con la verifica dei numeri vincenti del Simbolotto con i relativi simboli corrispondenti: il Disco (32), il Cerino (18), il Diamante (29), le Nacchere (36), la Rana (13). (Agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

NUOVO APPUNTAMENTO CON IL SIMBOLOTTO DI QUESTO SABATO 12 GIUGNO 2021

Per chi ancora non lo conoscesse: stiamo parlando del Simbolotto gioco “gemello” del Lotto che ogni martedì, giovedì e sabato mette in palio un montepremi da 10mila euro per chi azzecca la cinquina vincente di numeri e simboli. Ma quali sono i requisiti per partecipare all’estrazione che avviene come di consueto dopo quella del Lotto?

Innanzitutto potremmo sintetizzare dicendo che per giocare al Simbolotto bisogna giocare al Lotto. Entrando nello specifico dobbiamo dire che si deve giocare su una ruota in particolare del Lotto: quella in promozione, che per il mese in corso corrisponde a quella di Napoli. Quanto costa giocare? Nulla: piazzata la vostra puntata sul Lotto, sarà il sistema, in maniera del tutto automatica e gratuita, a generare il vostro biglietto (speriamo fortunato) per il Simbolotto: in bocca al lupo!

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Una volta ottenuta la vostra schedina del Simbolotto può essere interessante verificare se tra i vostri numeri e simboli ci sono anche quelli ritardatari da più tempo. Il primo della classifica in fatto di assenze è il 2 Mela, che non fa capolino esattamente da 38 turni di fila. In seconda posizione il 37 Piano si conferma un diesel con 35 estrazioni tra i ritardatari.

Al terzo posto ci sono i 10 Fagioli, svaniti nel nulla da 27 concorsi. Il 31 Anguria è invece scomparso per 26 volte in rapida successione. A completamento della top five dei ritardatari troviamo il 12 Soldato con 21 assenze, mentre il 4 Maiale con i suoi 20 turni di ritardo è sesto. Settima piazza in coabitazione per 41 Buffone e 5 Mano, entrambi assenti da 17 volte. Nona piazza per il 33 Elica con 16 ritardi, chiude il 45 Rondine con 13 assenze in serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA