Simbolotto, Lotto simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 15 giugno 2021

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi, martedì 15 giugno 2021. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Napoli.

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

Con l’estrazione dei numeri vincenti del Simbolotto completiamo il viaggio tra i concorsi in programma oggi. La combinazione di numeri e simboli è finalmente disponibile, sta a voi decidere se controllare prima i numeri vincenti del Lotto, gioco a cui è abbinato, o partire dal Simbolotto. Poco cambia, quel che conta è prestare la massima attenzione in ogni caso. Per quanto riguarda il Simbolotto, è indispensabile anche perché non bisogna far confusione con i simboli. Potete allora effettuare la verifica soffermandovi sui numeri per poi procedere con i simboli, altrimenti potreste optare per ogni numero e relativo simbolo, nella speranza che la corrispondenza sia totale con la combinazione vincente. Ad ognuno il suo metodo, noi in ogni caso speriamo che questa serata possa rivelarsi molto fortunata per voi. Ma per scoprire se sarà effettivamente così non vi resta che verificare numeri vincenti e simboli fortunati del Simbolotto che vi riportiamo di seguito: le Nacchere (36), il Caffè (42), la Mano (5), la Festa (20), il Piano (37). (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

NUOVO APPUNTAMENTO CON IL SIMBOLOTTO IN QUESTO MARTEDÌ 15 GIUGNO 2021

Conoscete il Simbolotto gioco “gemello” del Lotto? Si tratta di un concorso che ogni martedì, giovedì e sabato mette a disposizione un primo premio da 10mila euro. Ma perché stabiliamo un rapporto di “parentela” così stretto con il Lotto? Il motivo è presto detto: basta giocare al Lotto per avere accesso ad una schedina del Simbolotto che, potenzialmente, potrà contenere la cinquina di numeri e simboli vincenti. Questo avverrà in maniera del tutto gratuita, con il sistema che genererà in maniera del tutto automatica il biglietto del Simbolotto in questione una volta piazzata la giocata del Lotto. Quel che è importante ricordare è che partecipare al Simbolotto è necessario sì giocare al Lotto, ma in particolare sulla ruota in promozione nel mese. Per questo giugno 2021 si tratta di quella di Napoli.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO, NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Uno degli aspetti più interessanti per coloro che giocano al Simbolotto è quello legato ai numeri e simboli ritardatari. Davanti a tutti per numero di assenze c’è sempre il 2 Mela, che si avvia oggi a toccare il quarantesimo ritardo consecutivo. Seconda piazza per il 37 Piano, che nell’estrazione odierna potrebbe toccare proprio quota 37 ritardi. Il 10 Fagioli e il 31 Anguria sono terzo e quarto in classifica rispettivamente con 28 e 27 assenze consecutive. Nella top five c’è il 12 Soldato, in ritardo da 22 turni di fila. Sesta casella per il 4 Maiale, che non risponde presente all’appello da 21 turni. Vanno a braccetto il 5 Mano e il 41 Buffone, ritardatari per 18 volte di fila. Nona casella per il 33 Elica, in ritardo per 18 turni. Chiude la top ten il 45, latitante da 14 estrazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA