Simbolotto, Lotto simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 18 gennaio 2022

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi martedì 18 gennaio 2022. Cinquina fortunata del Simbolotto associata alla ruota di Bari

Simbolotto
Simbolotto, estrazione (foto da YouTube)

Nella serata di oggi, martedì 18 gennaio 2022, fa ritorno il consueto appuntamento con l’estrazione dei numeri vincenti del Simbolotto. La sequenza fortunata è stata comunicat pochi istanti fa e “IlSussidiario.net” l’ha appuntata per voi lettori in tempo reale. Ci accingiamo a fornirvela, ma non prima di aver effettuato le operazioni di abbinamento di ogni numero al simbolo corrispondente. È fondamentale l’esecuzione di un controllo accurato della vostra schedina, in modo tale che possiate essere sicuri di non gettare via una giocata bollata erroneamente come “non vincente”.

Non va altresì dimenticata l’importanza di giocare in modo responsabile e di ricorrere, per la verifica, anche ai canali ufficiali e alle ricevitorie. Riportiamo di seguito i numeri vincenti (e simboli) dell’estrazione di oggi del Simbolotto: la Luna (6), le Forbici (39), il Natale (25), la Culla (9), il Buffone (41). (Agg. di Alessandro Nidi)

CLICCA QUI PER NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

DOPO LOTTO TORNA A GRANDE RICHIESTA IL SIMBOLOTTO E I SUOI PREMI

Torna anche oggi, martedì 18 gennaio 2022, l’appuntamento con il Simbolotto. Per chi ancora non lo conoscesse: stiamo parlando del gioco “gemello” del Lotto. Un grado di parentela strettissimo, quello affermato su queste pagine, in ragione del fatto che per partecipare all’estrazione del Simbolotto è necessario un requisito fondamentale: aver prima piazzato la propria puntata sul Lotto. Attenzione però: è importante ricordare di giocare sulla ruota del Lotto in promozione. Volete sapere qual è? In questo mese di gennaio si tratta di quella di Bari. Fatto ciò sarà il sistema, in maniera del tutto automatica e soprattutto gratuita, a generare per voi una schedina contenente cinque numeri e simboli con i quali andare a caccia del primo premio, che ammonta a 10mila euro per ogni euro investito. Cosa state aspettando a tentare la sorte?

SIMBOLOTTO: DIAMO UNO SGUARDO NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Come da tradizione l’estrazione del Simbolotto di oggi avverrà dopo quella del Lotto. C’è dunque da ingannare l’attesa: come fare? Qui sulle pagine de ilsussidiario.net abbiamo l’abitudine di dare un’occhiata alle statistiche dei numeri e simboli ritardatari. Il grande assente del concorso si conferma il 23 Amo, ritardatario da 26 concorsi di fila. In seconda posizione troviamo il 12 Soldato con 23 assenze. Il terzo gradino del podio è invece condiviso da un terzetto: è quello composto da 19 Risata, 20 Festa e 22 Balestra, tutti assenti da 22 turni di fila. La sesta piazza è appannaggio del 38 Pigna, assente all’appello da 21 turni consecutivi. Settima casella per il 34 Testa, ritardatario per 19 volte, ottava per il 24 Pizza, che non si vede da 15. Nona posizione per il 42 Caffé, primula rossa da 14 estrazioni. Chiude la top ten la coppia composta da 8 Braghe e 9 Culla, a braccetto tra gli assenti da 12 concorsi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA