SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, 19 aprile 2022

- Alessandro Nidi

Lotto, Simbolotto: estrazione numeri vincenti e simboli di oggi, martedì 19 aprile 2022. La nuova cinquina del Simbolotto sarà vincente?

Simbolotto
Simbolotto, estrazione (foto da YouTube)

Il Simbolotto torna con una nuova estrazione oggi, martedì 19 aprile 2022. La combinazione di simboli e numeri vincenti è stata comunicata pochissimi istanti fa e noi de “IlSussidiario.net” l’abbiamo appuntata per voi in tempo reale e tra poco troverà spazio qui di seguito, alla fine dell’operazione di accoppiamento dei numeri ai simboli corrispondenti. Ricordiamo a voi tutti quanto sia fondamentale effettuare un controllo accurato della schedina, evitando di buttare una giocata bollata inizialmente come “non vincente”.

Non tralasciate neppure la regola più importante: scommettete responsabilmente e fate ricorso, per ciò che concerne le operazioni di verifica, ai canali ufficiali e alle ricevitorie. Procediamo adesso con lo svelamento dei numeri vincenti (e simboli) dell’estrazione di oggi del Simbolotto: la Testa (34), il Cacio (30), il Disco (32), il Baule (14), la Pizza (24). (Agg. di Alessandro Nidi)

CLICCA QUI PER I NUMERI DELL’ULTIMA ESTRAZIONE DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO DI OGGI

FINITO IL LOTTO SI PASSA AL SIMBOLOTTO CON LE SUE VINCITE

Il Simbolotto si ripresenta quest’oggi, martedì 19 aprile 2022, per mezzo di una nuova estrazione che segue di pochi minuti a quella del Lotto. Il sorteggio odierno è ormai prossimo a distribuire ricchi premi, grazie ai suoi numeri e ai suoi simboli fortunati. Dopo aver scoperto le combinazioni che campeggiano sulle varie ruote del Lotto, l’attenzione è adesso basata per intero sulla nuova cinquina vincente del Simbolotto.

Per partecipare al concorso non serve compilare nessuna scheda di gioco né concentrare l’attenzione sui numeri fortunati da barrare in bolletta. Il solo requisito richiesto è il seguente: effettuare la propria giocata del Lotto sulla ruota in promozione, che cambia di mese in mese (Genova, ad aprile). Dopo aver giocato i propri numeri del Lotto su Genova, quindi, sarà sufficiente attendere la nuova combinazione fortunata, contraddistinta da cinque simboli e relativi numeri, nell’auspicio che combaci con quella originata dal sistema in modo casuale e automatico, senza possibilità di scelta per i giocatori.

SIMBOLOTTO, I RITARDATARI: LA CLASSIFICA

Il premio massimo del Simbolotto è pari a 10mila euro e può essere vinto con cinque numeri su cinque. Opportunità di successo sono dedicate anche a chi azzecca 4, 3 o 2 numeri/simboli, ma gli importi da agguantare sono di gran lunga inferiori. In attesa della nuova estrazione del Lotto, analizziamo i simboli e i numeri ritardatari del Simbolotto. Un dato che non è accompagnato da alcuna utilità statistica, il cui solo scopo risiede nel soddisfare le curiosità dei giocatori.

Consultando le statistiche del Simbolotto, si trova in vetta alla graduatoria dei ritardatari il 43 (funghi), che si fa aspettare da 27 concorsi; lo seguono il 31 (anguria) a quota 21 concorsi e, subito alle sue spalle, il tandem a cui danno vita il 22 (balestra) e il 9 (culla), che si fanno desiderare da ben 20 estrazioni. Ai piedi del podio trova ubicazione l’8 (braghe), che ad oggi ha messo a segno 19 ritardi, tanti quelli accumulati dal 42 (caffè). Chiudiamo questa particolare top ten con il 39 (forbici), assente da 18 concorsi del Simbolotto, il 3 (gatta), latitante da 14 turni, e infine il bis costituito dal 4 (maiale) e dal 41 (buffone) (12 ritardi).







© RIPRODUZIONE RISERVATA