Simbolotto, Lotto: numeri vincenti/ Estrazione 19 giugno 2021: i simboli di oggi

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi, sabato 19 giugno 2021. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Napoli.

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

Rieccoci con una nuova estrazione del Simbolotto e una nuova cinquina di numeri vincenti da scoprire. Numeri e simboli, perché questo è un gioco diverso rispetto, ad esempio, allo stesso Lotto a cui è abbinato. Il suo successo non è legato solo al fatto che la giocata è gratuita, ma anche al fatto che abbina appunto simboli a numeri. Non sempre tra i primi c’è una corrispondenza con le interpretazioni della Smorfia, quindi potete dare nuovi significati ai numeri. Siamo certi però che il vostro principale interesse sia quello di dare un nuovo significato ai vostri progetti.

Ciò potrebbe essere possibile, infatti, in caso di una bella vincita. E allora sotto con i numeri e simboli vincenti del Simbolotto. Li abbiamo raccolti in diretta, quindi passiamo la “palla” a voi. Dovete controllarli e verificare soprattutto se c’è una corrispondenza tra i numeri e simboli presenti sulla schedina con quelli che vi riportiamo di seguito: 38 pigna, 27 scala, 1 Italia, 3 gatta, 32 disco. E allora buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

RITORNA ANCHE OGGI, SABATO 19 GIUGNO 2021, L’APPUNTAMENTO CON IL SIMBOLOTTO

Sono sempre di più gli italiani che di settimana in settimana tentano la sorte nel Simbolotto, gioco “gemello” del Lotto. Il motivo di questa Simbolotto-mania è da ritrovare probabilmente nella semplicità del suo regolamento e nel fatto che per partecipare non si deve sborsare neanche un euro. Per concorrere alla vittoria del primo premio da 10mila euro, infatti, è necessario unicamente piazzare una giocata sulla ruota del Lotto in promozione nel mese corrente: nel caso di giugno si tratta della ruota di Napoli. A quel punto sarà il sistema, in maniera del tutto automatica e – lo ripetiamo – gratuita, a generare la schedina del Simbolotto. Non vi resterà che mettervi in comoda attesa e controllare, dopo l’estrazione del Lotto, se è ad essere vincente è la vostra cinquina di numeri e simboli.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO, NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Tra gli aspetti più indagati dagli appassionati del Simbolotto c’è senza dubbio quello che ha a che vedere con i simboli e numeri ritardatari. In questa particolare classifica è ancora una volta il 2 Mela, con 41 ritardi consecutivi, a meritare le insegne del primato. In seconda posizione troviamo il 10 Fagioli con 30 ritardi di fila, mentre sul terzo gradino del podio, con 29 assenze consecutive, sale il 31 Anguria. Quarta piazza per il 12 Soldato, che per 24 volte non si è messo sull’attenti. Il 4 Maiale chiude la top five con 23 assenze; alle sue spalle il 41 Buffone non fa ridere chi se lo ritrova sulla schedina da 20 turni. Settima posizione con assenze per il 33 Elica, ottava per il 45 Rondine con 16 turni tra i latitanti. A chiudere la top ten è un’accoppiata, quella composta da 22 Balestra e 7 Vaso, entrambi in ritardo da 15 estrazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA