Simbolotto, Lotto simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 26 ottobre 2021

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi martedì 26 ottobre 2021. Ecco la cinquina fortunata del Simbolotto associata alla ruota di Roma.

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

Oggi, martedì 26 ottobre 2021, si palesa un nuovo appuntamento con l’estrazione dei numeri vincenti del Simbolotto. La sequenza del giorno è stata svelata pochi istanti fa e noi de “Il Sussidiario” l’abbiamo annotata in tempo reale per voi lettori: siamo quindi pronti a comunicarvela, ma soltanto solo dopo avere associato ogni numero al suo simbolo corrispondente, inconfondibile caratteristica di questo concorso. Diventa, di conseguenza, a dir poco imprescindibile eseguire una verifica certosina della schedina, così da essere sicuri di non cestinare una giocata etichettata erroneamente come “non vincente”.

Vi ricordiamo intanto ancora una volta l’importanza del gioco responsabile e senza eccessi e vi esortiamo a procedere con le fasi di verifica della vostra bolletta, ricorrendo eventualmente anche ai canali ufficiali e alle ricevitorie. Riportiamo di seguito i numeri vincenti (e simboli) dell’estrazione di oggi del Simbolotto: le Braghe (8), la Culla (9), la Balestra (22), i Fagioli (10), il Vaso (7). (Agg. di Alessandro Nidi)

CLICCA QUI PER NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

DOPO IL LOTTO GRANDI ATTESE PER LE VINCITE DEL SIMBOLOTTO

Torna anche oggi, martedì 25 ottobre 2021, l’appuntamento con il Simbolotto. Il concorso “gemello” del Lotto non tradisce i suoi appassionati, ripresentandosi come da tradizione ogni martedì, giovedì e sabato. Ma come si gioca? La regola è semplice: basta piazzare una giocata sul Lotto, in particolare sulla ruota in promozione nel mese in corso, per ricevere in cambio non solo una schedina del Lotto, ma anche una del Simbolotto.

Tutto avviene in maniera gratuita. Facciamo un esempio per essere più chiari: in questo mese di ottobre 2021 la ruota del Lotto in promozione è quella di Roma; basta piazzare una giocata su quest’ultima per ricevere in dote, oltre alla schedina del Lotto, anche quella del Simbolotto contenente cinque numeri e simboli. Ovviamente senza alcun esborso aggiuntivo. Con questo tagliando si può poi andare a caccia di un primo premio – destinato a chi fa en plein – pari a 10mila euro per ogni euro di importo investito.

QUALI SONO I NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI DEL SIMBOLOTTO?

Come di consueto anche oggi l’estrazione del Simbolotto andrà in scena dopo quella del Lotto. C’è dunque da ingannare l’attesa: ma in che modo? Proviamo a dare un’occhiata ai numeri e simboli ritardatari del Simbolotto, d’altronde per una mera questione probabilistica dovrebbero essere i maggiori indiziati di estrazione. Nessun cambiamento sostanziale nelle prime 10 posizioni dei ritardatari: davanti a tutti per numero di assenze (42) c’è sempre il 41 Buffone, seguito dal 22 Balestra a quota 30.

Terza piazza per il 19 Risata (24 ritardi) davanti al 10 Fagioli, sparito da 23 turni. Quinta piazza per il 17 Sfortuna, primula rossa da 21 turni. Spazio poi ad una coppia: è quella composta da 24 Pizza e 5 Mano, entrambi latitanti da 18 concorsi. Segue il 37 Piano con 17 assenze. A completamento della top ten un’altra accoppiata: è quella composta da 8 Braghe e 18 Cerino, tutti e due assenti da 15 estrazioni di fila.



© RIPRODUZIONE RISERVATA