SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 27 gennaio 2022

- Emanuela Longo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi giovedì 27 gennaio 2022. Cinquina fortunata del Simbolotto associata alla ruota di Bari

Simbolotto
Simbolotto, estrazione (foto da YouTube)

Anche il Simbolotto ci regala oggi, giovedì 27 gennaio 2022, i suoi cinque numeri vincenti. Questi però sono molto particolari, perché non arrivano da soli. Sono “accompagnati”, infatti, da altrettanti simboli, non a caso il gioco si chiama Simbolotto. Il legame con il Lotto è rappresentato in primis dal fatto che vi è abbinato, infatti si partecipa al Simbolotto facendo una giocata al Lotto sulla ruota in promozione. A ciò però si aggiunge il fatto che ad ogni numero è associato un simbolo, e questo è l’aspetto inedito di questo gioco che ha già trovato il modo di farsi amare dai tanti appassionati del Lotto.

La giocata poi è gratuita, oltre che automatica, quindi sono facilmente intuibili le ragioni del successo. Ma ora auguriamo a voi di averne grazie a questo gioco. Quindi, lasciamo la parola ai cinque numeri vincenti e simbolo del Simbolotto: il Vaso (7), la Pigna (38), il Maiale (4), la Testa (34), le Forbici (39). (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

DOPO IL LOTTO ARRIVA IL SIMBOLOTTO CON NUOVE POSSIBILI VINCITE

Ancora un nuovo appuntamento all’insegna del Simbolotto, il gioco che arriva subito dopo il Lotto nella prima serata di oggi, giovedì 27 gennaio 2022. Si tratta del secondo appuntamento della settimana nonché uno degli ultimi del mese che vede protagonista la ruota di Bari. Si tratta della ruota alla quale è associato il primo mese dell’anno. Questo significa che basta una giocata del Lotto puntando sulla ruota pugliese per prendere parte al gioco, in modo automatico e gratuito, con la possibilità di vincere un massimo di 10mila euro centrando i cinque numeri e relativi simboli.

Giocare al Simbolotto è estremamente semplice ed immediato in quanto non è richiesta alcuna conoscenza specifica ma tutto avviene in modo casuale. Numeri e simboli saranno quindi stampati sulla propria schedina di gioco e questo evidenzia anche l’assenza di strategie legate al Simbolotto. Cosa fare allora? Dopo aver rispettato l’unico requisito che vi abbiamo illustrato, è sufficiente sperare nella Dea Bendata che oltre al primo premio potrebbe portarvi anche a vincite minori da 50 euro con il “4”, da 5 euro con il “3” e da un solo euro con il “2”.

SIMBOLOTTO: ALLA SCOPERTA DEI NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Passiamo adesso ad un altro interessante capitolo del Simbolotto, ovvero quello relativo ai numeri ritardatari. Si tratta di una mera curiosità dal momento che come spiegato nel precedente focus, il gioco “gemello” del Lotto non tiene conto di alcuna strategia specifica. In attesa di scoprire la nuova cinquina fortunata, quindi, inganniamo il tempo proponendovi la top ten dei numeri e relativi simboli ritardatari nel Simbolotto.

Ad aprire le danze ci pensa il 12 Soldato, che manca da 27 concorsi, seguito dal 38 Pigna che occupa il secondo gradino del podio con 25 assenze e poi dal 34 Testa che invece si piazza al terzo posto con 23 turni saltati. Appena giù dal podio, sono 19 le estrazioni mancanti collezionate dal 24 Pizza, seguito a distanza di tre concorsi dall’8 Braghe e dal 32 Disco a quota 15. Doppia assenza pari a 14 concorsi quella registrata dal 36 Nacchere e 29 Diamante. Segue il 17 Fortuna con 13 assenze e il 13 Rana che manca da 12 concorsi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA