SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, 28 giugno 2022

- Alessandro Nidi

Lotto, Simbolotto: estrazione numeri vincenti e simboli di oggi, martedì 28 giugno 2022. La nuova cinquina del Simbolotto sarà fortunata e vincente?

Estrazione del Simbolotto
Estrazione del Simbolotto

Anche nella giornata di oggi, martedì 28 giugno 2022, è il momento di una nuova estrazione del Simbolotto. La combinazione di simboli e numeri vincenti è stata comunicata da poco e noi de “IlSussidiario.net” l’abbiamo annotata per voi lettori: troverà spazio qui di seguito, non appena saranno ultimate le operazioni di abbinamento dei numeri ai simboli corrispondenti. Rammentiamo quanto sia fondamentale eseguire un controllo approfondito della schedina, evitando di gettare via una giocata bollata troppo frettolosamente come “non vincente”.

Le scommesse devono essere sempre effettuate in modo responsabile e si deve ricorrere, per l’attività di verifica, ai canali ufficiali e alle ricevitorie. Procediamo allo svelamento dei numeri vincenti (e simboli) dell’estrazione odierna del Simbolotto: la Testa (34), il Maiale (4), il Cacio (30), la Festa (20), l’Anguria (31). (Agg. di Alessandro Nidi)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

LOTTO PASS IL TESTIMONE AL SIMBOLOTTO E AI SUOI RICCHI PREMI

Oggi, martedì 28 giugno 2022, torna una nuova estrazione del Simbolotto, gioco che va in scena in concomitanza al Lotto con il primo dei suoi tre appuntamenti settimanali e che, inevitabilmente, lascia con il fiato sospeso milioni di giocatori, che sognano di potersi lasciare andare ai festeggiamenti grazie alla loro bolletta. In data odierna il concorso “gemello” a quello del Lotto attende soltanto che siano terminate le estrazioni su tutte le ruote per offrire in seguito l’opportunità ai concorrenti di aggiungere un gruzzoletto alle eventuali altre vincite conseguite nel Lotto. Ma cosa occorre fare per cullare la speranza di esultare?

Riassumiamo di seguito le regole per poter giocare al Simbolotto, che sono davvero esigue; infatti, è sufficiente puntare sulla ruota in promozione nel mese corrente ed eseguire una giocata del Lotto. A quel punto, in modalità del tutto gratuita e automatica, sarà elaborata dal sistema una combinazione casuale, che si spera possa combaciare con quella vincente. Ricordiamo anche che la ruota del Lotto in promozione per il mese corrente sarà quella di Napoli.

SIMBOLOTTO, CLASSIFICA NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Quanto è possibile vincere giocando al Simbolotto? In questo istante, siamo di fronte a uno dei quesiti più frequenti e al quale proviamo a rispondere subito, affermando che la vincita massima al Simbolotto è di 10mila euro. Un importo tutto sommato notevole, se si considera che non è richiesto nemmeno un euro per poter partecipare al gioco del Simbolotto. Sono tuttavia previste anche vincite minori, dal momento che sarà possibile ottenere un premio di consolazione, ma nettamente inferiore, anche con il 4, il 3 e persino con il 2.

Diamo spazio, adesso, ai numeri e ai simboli ritardatari del Simbolotto: quali sono? In vista della nuova estrazione del Lotto di oggi, in vetta alla classifica dei ritardatari troviamo il 5 (mano), che si fa desiderare da 26 concorsi; seguono il 10 (fagioli), mancante da 24 estrazioni e poi il tandem formato dai numeri 19 (risata) e 9 (culla), appaiati in terza posizione per via della loro ventunesima assenza. Fuori dall’ideale podio troviamo il 27 (scala), a quota 18 turni saltati, il 21 (lupo) e l’8 (braghe), entrambi con 15 defezioni consecutive, il 30 (cacio), assente da 14 turni, e, infine, il tris formato dal 35 (uccello), dal 37 (piano) e dall’11 (topi), con 13 ritardi accumulati.







© RIPRODUZIONE RISERVATA