Simbolotto, Lotto: simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 3 agosto 2021

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: estrazione numeri vincenti e simboli di oggi, martedì 3 agosto 2021. Cinquina fortunata del Simbolotto associata alla ruota di Genova.

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

Con l’estrazione di oggi, martedì 3 agosto 2021, anche per il Simbolotto comincia un nuovo mese. Se sarà fortunato lo scopriremo solo vivendo, quel che possiamo scoprire stasera è se lo è almeno il concorso odierno. I numeri vincenti sono usciti in compagnia dei loro fedelissimi simboli. Escono in coppia, del resto è questa la particolarità di questo gioco. Dunque, la cinquina fortunata è formata da cinque numeri vincenti e da altrettanti simboli.

Quel che dovete fare è controllare se ci sia una corrispondenza con la combinazione presente sulla vostra schedina. Se totale, allora avrete conquistato ben 10mila euro, peraltro senza aver speso nulla per questa giocata, visto che il Simbolotto è un concorso gratuito. Altrimenti dovrete controllare se potete accedere alle altre categorie di vincita. Ma per farlo dovete prima segnarvi i numeri vincenti e simboli fortunati del Simbolotto che vi riportiamo di seguito: le Forbici (39), il Diamante (29), la Prigione (44), la Pizza (24), la Rondine (45). E buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

DOPO LOTTO È TEMPO DEL SIMBOLOTTO E DEI SUOI MONTEPREMI

Torna anche oggi, martedì 3 agosto 2021, l’appuntamento con il Simbolotto. Quello odierno anche il primo concorso del mese di agosto, quindi come sapranno gli appassionati è anche il giorno in cui cambia la ruota del Lotto in promozione di riferimento. Ci spieghiamo meglio. Se a luglio per partecipare all’estrazione dei cinque numeri e simboli vincenti del Simbolotto era necessario piazzare la propria giocata sulla ruota Nazionale del Lotto, a partire da oggi la ruota da scegliere è quella di Genova. Per chi azzecca tutti e cinque i numeri e simboli il premio è importante: ad un importo giocato di un euro corrisponde una vincita da 10mila euro. In ogni caso non è necessario indovinarli tutti per portarsi a casa un premio: basta fare “4”, “3” o anche solo “2”. Mica male per un concorso che, lo ricordiamo, è di fatto gratuito se si esclude la spesa necessaria per giocare al Lotto.

SIMBOLOTTO: ECCO I NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Tra gli aspetti più esplorati dagli appassionati del Simbolotto c’è quello riguardante numeri e simboli ritardatari. Alla vigilia del concorso odierno il grande assente per antonomasia è il 31 Anguria, che non fa capolino fra gli estratti da 48 turni consecutivi. In seconda posizione c’è invece il 4 Maiale, i cui ritardi di fila sono stati 42. Il distacco rispetto a tutti gli altri ritardatari è importante: il terzo della classifica, il 42 Caffè, ha inanellato “solo” 15 assenze. Quarto e quinto sono invece 20 Festa 39 Forbici, entrambi assenti da 14 turni di fila. Segue un terzetto composto da 43 Funghi, 26 Elmo e 27 Scala, le cui assenze consecutive sono 12. A completamento della top ten dei simboli del Simbolotto è un’altra coppia: ovvero quella composta dal 21 Lupo e dal 10 Fagioli, tutti e due ritardatari da 11 estrazioni. Che sia oggi la volta buona per uno di loro per rivederli spuntare fra gli estratti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA