Simbolotto, Lotto simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 5 giugno 2021

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi, sabato 5 giugno 2021. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Napoli, ritardatari e premi.

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

La prima settimana di giugno si chiude col Simbolotto che ci regala i suoi nuovi numeri vincenti. Numeri particolari, perché la combinazione è fatta anche di simboli. Non a caso questo gioco si chiama Simbolotto… Dunque, ad ogni estrazione ci sono 5 numeri che vanno controllati per capire se è stata centrata la vincita, ma lo si può fare anche partendo dai simboli. Questione di preferenze, quel che conta è essere sempre attenti e meticolosi in fase di verifica, perché anche se si tratta di un gioco gratuito, per il quale infatti non bisogna sborsare alcuna somma, è possibile comunque vincere somme importanti. Anche per questo motivo vi consigliamo sempre di procedere con un’ulteriore verifica in ricevitoria, ma ci sono pure i canali ufficiali del Simbolotto. E ora lasciamo cominciare le danze, quelle dei numeri e simboli vincenti del Simbolotto dell’estrazione di oggi, sabato 5 giugno 2021: il Quadro (40), la Scala (27), il Caffè (42), il Baule (14), la Risata (19). (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

ESTRAZIONE SIMBOLOTTO DI OGGI: NUOVO VINCITORE IN ARRIVO?

Torna anche oggi, sabato 5 giugno 2021, l’appuntamento con il Simbolotto di oggi. Per chi ancora non lo conoscesse, stiamo parlando del concorso associato al Lotto che consente di vincere fino a 10 mila euro a chi azzecca i cinque numeri e simboli vincenti con la propria schedina. Ma perché diciamo che il Simbolotto è associato al Lotto? Il motivo è presto detto: per partecipare al Simbolotto è necessari gare la propria puntata sul Lotto. In particolare, sulla ruota in promozione per il mese in corso, che in questo giugno 2021, corrisponde a quella di Napoli. Fatto ciò, sarà il sistema, in maniera del tutto automatica, e soprattutto gratuita, a generare una schedina composta da cinque numeri e simboli. Ma ricordate, non è necessario azzeccarli tutti per portare a casa un premio: si vince anche facendo “4”, “3” e “2”.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO, NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Numeri e simboli ritardatari del Simbolotto sono come sempre oggetto di attenzione da parte degli appassionati del concorso. Il primo della lista in fatto di ritardi si conferma il 2 Mela, che ha ormai accumulato 35 ritardi consecutivi. In seconda posizione troviamo il 37 Piano, che con 32 assenze oltre ad andare piano va anche lontano. Terza piazza per il 10 Fagioli (24 ritardi), a seguire il 31 Anguria a quota 23 assenze di fila. La top five viene chiusa dal 12 Soldato, che manca all’appello ininterrottamente da 18 turni. Sesta casella per il 4 Maiale, ritardatario da 17 estrazioni, alle sue spalle, in settima posizione, il 18 Cerino, con 16 assenze. A chiudere la top ten è un terzetto, composto da 5 Mano, 41 Buffone e 26 Elmo: sono tutti assenti da 14 turni di fila. Che sia oggi la volta buona?



© RIPRODUZIONE RISERVATA