Simbolotto, Lotto simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 7 dicembre 2021

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi martedì 7 dicembre 2021. Cinquina fortunata del Simbolotto associata alla ruota di Venezia.

Simbolotto
Simbolotto, estrazione (foto da YouTube)

Il dado è finalmente tratto: come di consueto, si è tenuta l’estrazione dei numeri vincenti del Simbolotto e Il Sussidiario vi propone subito qui sotto la combinazione vincente del concorso di oggi, martedì 7 dicembre 2021. La sequenza dorata è stata annunciata pochi secondi fa e non ci resta che prendere in mano le schedine e effettuare le verifiche del caso per scoprire se la Dea bendata ha fatto il suo dovere. L’attesa è tanta, considerando che il Simbolotto è diventato subito uno dei giochi preferiti degli appassionati di scommesse, essendo soprattutto un gioco opzionale gratuito associato al Gioco del Lotto.

Ricordiamo altresì che prevede l’estrazione casuale di 5 simboli (su 45 disponibili) su una determinata ruota in promozione nel mese. Ora non ci resta che passare alla fase dei controlli, per questo motivo vi riportiamo di seguito i numeri vincenti (e simboli) dell’estrazione di oggi del Simbolotto: il Naso (16), il Caffè (42), la Rana (13), il Diamante (29), la Gatta (3). (Agg. di MB)

CLICCA QUI PER NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

DOPO IL LOTTO, TOCCA AL SIMBOLOTTO REGALARE EMOZIONI E GRANDI PREMI

Torna anche oggi l’appuntamento con il Simbolotto. Il nostro augurio è che l’estrazione della vigilia dell’Immacolata vi regali una bella soddisfazione, ma è sempre un buon momento per ricordare le specificità di questo gioco. Per partecipare al Simbolotto la sola cosa da fare è ricordarsi di piazzare una giocata sul Lotto. Non ci siamo confusi: è che proprio l’unico modo per partecipare prevede che il giocatore o la giocatrice faccia una puntata sulla ruota del Lotto in promozione per il mese in corso. In questo dicembre 2021 la prescelta è quella di Venezia. Fatto questo non c’è più da preoccuparsi. Sarà infatti il sistema, in maniera del tutto automatica e gratuita, a generare una schedina contenente cinque numeri e simboli coi quali andare a caccia dei premi del concorso. Il più alto, quello pensato per chi azzecca tutto, ammonta a 10mila euro per ogni euro investito. Cosa aspettate a giocare?

SIMBOLOTTO: ANDIAMO A SCOPRIRE I NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Come sempre l’estrazione del Simbolotto avverrà, anche in questo martedì 7 dicembre 2021, dopo quella del Lotto. Come ingannare l’attesa? Noi de ilsussidiario.net siamo abituati a farlo dando un’occhiata a numeri e simboli ritardatari dei due concorsi. E allora, procediamo: quali sono i grandi assenti? Davanti a tutti per numero di assenze consecutive c’è sempre il 17 Sfortuna, che ci vede benissimo da 39 turni. Prosegue la corsa a braccetto del 43 Funghi e del 44 Prigione: i due sono incollati da 19 concorsi. Vicini sono anche 9 Culla e 8 Braghe, assenti uno da 17 estrazioni, l’altro da 16. Sesta posizione per il 16 Naso, che cresce da 15 concorsi. Poi due coppie: la prima è quella composta dal 3 Gatta e dal 42 Caffè, sparita da 14 estrazioni; l’altra, a completamento della top ten, è formata da 14 Baule e 4 Maiale, ed è latitante da 13 turni di fila.



© RIPRODUZIONE RISERVATA