Simbolotto, Lotto simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 8 maggio 2021

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi, sabato 8 maggio 2021. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Milano, ritardatari e premi.

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

Ultima estrazione della settimana per il Simbolotto oggi, sabato 8 maggio 2021, e nuovi numeri vincenti. Un’altra estrazione con la ruota di Milano protagonista, perché in questo mese di maggio è lei ad “accompagnare” i concorsi del gioco abbinato al Lotto. Proprio contestualmente al viaggio tra le ruote è andata in scena l’estrazione di questo gioco che ai numeri abbina i simboli. Un gioco che peraltro si è ritagliato la sua fetta di fedelissimi, anche perché è gratuito. Basta giocare, infatti, al Lotto sulla ruota in promozione per ottenere una giocata con la quale aspirare alla vincita prevista per il “5” o magari ripiegare poi con “4”, “3” e “2”. Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che controllare i numeri e simboli vincenti di oggi, freschi di estrazione. Li abbiamo raccolti appena usciti per permettervi di controllare subito la vostra giocata, ma è importante ovviamente che lo facciate anche in ricevitoria. Ecco allora la cinquina di numeri e simboli di oggi del Simbolotto: il Baule (14), lo Forbici (39), l’Italia (1), l’Amo (23), il Lupo (21). (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER ESTRAZIONI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO

ESTRAZIONE SIMBOLOTTO FORTUNATA?

Sabato 8 maggio 2021 che non fa eccezione: oggi è il giorno dell’estrazione del Simbolotto. Per chi non lo sapesse: siamo dinanzi al gioco “figlio” del Lotto, la sua diretta derivazione. Cosa intendiamo? Ve lo spieghiamo subito: per partecipare al Simbolotto è necessario giocare una schedina del Lotto. Subito dopo sarà il sistema, in maniera del tutto automatica, a generare una schedina del Simblotto, caratterizzata dalla presenza di cinque numeri e simboli. Ciò che è importante ricordare è che non basta puntare su una ruota del Lotto a caso, ma su quella in promozione nel mese in corso, che per maggio è la ruota di Milano. A quel punto tutto sarà “apparecchiato” per consentirvi di partecipare alla messa in palio del primo premio da 10mila euro ma anche di quelli “minori” associati al “4”, al “3” e al “2”.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO, I RITARDATARI

Nello spazio che noi de ilsussidiario.net dedichiamo al Simbolotto, come da tradizione non può mancare l’approfondimento riservato ai numeri e simboli ritardatari. Davanti a tutti troviamo il 2 Mela, che non dà sue notizie da 23 turni consecutivi. Seconda posizione che spetta di diritto al 37 Piano, autore finora di 20 assenze di fila. Sul terzo gradino del podio c’è da registrare la presenza di un’accoppiata: 14 Baule e 24 Pizza, entrambi in ritardo da 18 turni di fila. Il 25 Natale non fa capolino tra gli estratti da 16 volte, mentre il 21 Lupo si nasconde da 14 estrazioni: speriamo non ci sia in giro nessun Cappuccetto Rosso! Il 6 Luna? Non esce da 13 volte, le stesse da cui non risplende il 29 Diamente. A chiudere la top ten dei ritardatari del Simbolotto non poteva che essere il 10 Fagioli, la sua assenza si prolunga da 12 occasioni consecutivamente. Continuerà anche oggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA