SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, 17 maggio 2022
Lotto, Simbolotto: estrazione numeri vincenti e simboli di oggi, martedì 17 maggio 2022. La nuova cinquina del Simbolotto sarà fortunata e vincente?

Nella giornata di oggi, martedì 17 maggio 2022, il Simbolotto torna con una nuova estrazione, che ci auguriamo si riveli fortunata. La combinazione di simboli e numeri vincenti è stata comunicata da pochi secondi e noi de “IlSussidiario.net” l’abbiamo appuntata in tempo reale: troverà spazio di seguito, non appena termineranno le operazioni di abbinamento dei numeri ai simboli corrispondenti. Rammentiamo a voi tutti che è imprescindibile effettuare un check approfondito della schedina, non gettando alle ortiche una giocata bollata troppo in fretta come “non vincente”. Le scommesse devono sempre essere eseguite responsabilmente e si deve ricorrere, per l’attività di verifica, ai canali ufficiali e alle ricevitorie.
Proseguiamo con lo svelamento dei numeri vincenti (e simboli) dell’estrazione di oggi del Simbolotto: la Gatta (3), il Buffone (41), il Cerino (18), il Ragazzo (15), l’Elica (33). (Agg. di Alessandro Nidi)
CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI DI LOTTO E SUPERENALOTTO
IL LOTTO CEDE IL PASSO AL SIMBOLOTTO E ALLE SUE RICCHE RICOMPENSE
Anche nella giornata di oggi, martedì 17 maggio 2022, giunge una nuova estrazione del Simbolotto, che si terrà subito dopo quella del Lotto. L’auspicio è che siano elargiti ricchi premi per mezzo dei numeri e dei simboli fortunati. Subito dopo aver visionato assieme a voi lettori de “IlSussidiario.net” le combinazioni presenti sulle ruote del Lotto, spostiamo la nostra attenzione sulla nuova cinquina vincente del Simbolotto.
Per prendere parte al concorso non occorre compilare nessuna scheda di gioco, né tantomeno eseguire sforzi particolari, nel tentativo di centrare la combinazione vincente. L’unico requisito da rispettare risiede nell’esecuzione della giocata del Lotto sulla ruota in promozione, che varia ogni mese (per tutto maggio è quella di Milano, ndr). Dopo aver puntato i numeri del Lotto su Milano, bisognerà attendere di imbattersi nella nuova combinazione fortunata, nella speranza che combaci con quella generata dal sistema in modo totalmente casuale, senza che vi sia alcuna chance di selezione da parte dei giocatori.
SIMBOLOTTO: CLASSIFICA DI NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI
L’importo massimo che può essere acciuffato giocando al Simbolotto equivale a 10mila euro e può essere agguantato facendo filotto, vale a dire indovinando cinque numeri su cinque. Anche chi intuisce 4, 3 o 2 numeri/simboli può festeggiare, ma le cifre in palio sono sensibilmente inferiori man mano che decresce il numero complessivo di numeri e simboli correttamente pronosticati. Esaurita tale premessa, in attesa della nuova estrazione del Lotto, andiamo a esaminare la classifica di simboli e numeri ritardatari del Simbolotto.
Leggendo le classifiche del Simbolotto, scopriamo che in vetta alla graduatoria dei ritardatari c’è il 43 (funghi), che si fa aspettare da 39 concorsi; lo seguono il 31 (anguria) a quota 33 concorsi e, subito alle sue spalle, il 22 (balestra), che si fa desiderare da ben 32 estrazioni. Ai piedi del podio trova ubicazione la gatta (3), che si fa attendere da 26 turni. Chiudiamo questa particolare top ten con il 26 (elmo), assente da 22 concorsi del Simbolotto, l’11 (topi), latitante da 17 turni, l’1 (Italia, 15 estrazioni), il 15 (ragazzo, 13 estrazioni), il 45 (rondine, 12 turni) e il bis 30 (cacio) e il 14 (baule), appaiati a 11 ritardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA