SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, 30 aprile 2022

- Alessandro Nidi

Lotto, Simbolotto: estrazione numeri vincenti e simboli di oggi, sabato 30 aprile 2022. La nuova cinquina del Simbolotto sarà fortunata e vincente?

Estrazione del Simbolotto
Estrazione del Simbolotto

Anche in questo sabato 30 aprile 2022, il Simbolotto si palesa con una nuova estrazione. La combinazione di simboli e numeri vincenti è stata annunciata da pochi secondi e noi de “IlSussidiario.net” l’abbiamo trascritta per voi in tempo reale trova spazio di seguito, dopo la conclusione delle operazioni di accoppiamento dei numeri ai simboli corrispondenti. Vi ricordiamo che è fondamentale effettuare un controllo accurato della schedina, evitando di cestinare una giocata bollata troppo in fretta come “non vincente”.

Vietato ignorare, poi, la regola più importante: le vostre scommesse devono sempre avvenire in modo responsabile e dovete ricorrere, per la vostra verifica, ai canali ufficiali e alle ricevitorie. Procediamo ora con lo svelamento dei numeri vincenti (e simboli) dell’estrazione di oggi del Simbolotto: il Caffè (42), l’Amo (23), il Maiale (4), i Fagioli (10), il Piano (37). (Agg. di Alessandro Nidi)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO

IL LOTTO LASCIA IL POSTO ALLE VINCITE DEL SIMBOLOTTO

Oggi, sabato 30 aprile 2022, va in scena una nuova estrazione del Simbolotto, l’ultima del mese, che sarà effettuata subito dopo quella del Lotto. Ricchi premi sono pronti a essere distribuiti, per mezzo dei numeri e dei simboli fortunati. Dopo avere esaminato le combinazioni presenti sulle ruote del Lotto, l’attenzione è adesso totalmente rivolta alla nuova cinquina vincente del Simbolotto.

Per partecipare al concorso non occorre compilare alcuna scheda di gioco, né spremere le meningi nel tentativo di intercettare la combinazione vincente. L’unico requisito da rispettare, infatti, consiste nell’eseguire la propria giocata del Lotto sulla ruota in promozione, che cambia tutti i mesi (per la giornata odierna è ancora quella di Genova, ndr). Dopo avere puntato i propri numeri del Lotto su Genova, basterà attendere di imbattersi nella nuova combinazione fortunata, a cui daranno vita cinque simboli e i loro relativi numeri, nella speranza che combaci con quella originata dal sistema in modo del tutto casuale, senza che vi sia la benché minima chance di scelta per i giocatori.

NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI DEL SIMBOLOTTO: LA CLASSIFICA

Giova richiamare alla memoria il fatto che la cifra massima agguantabile al Simbolotto è pari a 10mila euro e può essere vinta con cinque numeri su cinque. Occasioni di successo sono riservate anche a chi indovina 4, 3 o 2 numeri/simboli, però gli importi da agguantare sono sensibilmente inferiori. Esaurita tale premessa, in attesa della nuova estrazione del Lotto, esaminiamo da vicino i simboli e i numeri ritardatari del Simbolotto. Un dato del tutto privo di utilità statistica e il cui solo obiettivo consiste nel soddisfare le curiosità dei giocatori.

Analizzando nel dettaglio le classifiche del Simbolotto, troviamo in vetta alla graduatoria dei ritardatari il 43 (funghi), che si fa aspettare da 32 concorsi; lo seguono il 31 (anguria) a quota 26 concorsi e, subito alle sue spalle, il 22 (balestra), che si fa desiderare da ben 25 estrazioni. Ai piedi del podio trova ubicazione il 42 (caffè), che si fa attendere da 24 turni. Chiudiamo questa particolare top ten con il 39 (forbici), assente da 23 concorsi del Simbolotto, il 3 (gatta), latitante da 19 turni, il 4 (maiale) (17 ritardi), il 2 (mela) (16) e il tandem costituito dal 36 (nacchere) e dal 26 (elmo), arrivato a quota 15.







© RIPRODUZIONE RISERVATA