Simbolotto, Lotto: numeri vincenti/ Estrazione 10 aprile 2021: i simboli di oggi

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi, sabato 10 aprile 2021. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Genova, ritardatari e premi

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

Questa mattina avete giocato al Simbolotto e da quel momento avete la sensazione che sarete proprio voi quelli che stasera, come da tradizione dopo l’estrazione del Lotto, esulteranno per il fatto di essersi aggiudicati il primo premio da 10mila euro? Se la risposta è affermativa sappiate che proprio questo è il momento della verità che attendevate. Tirate fuori il vostro biglietto dal portafogli o dalla tasca della giacca: sì, ci riferiamo proprio al tagliando che il vostro tabaccaio di fiducia vi ha consegnato dopo che avete piazzato la vostra giocata sulla ruota in promozione del mese di aprile, quella di Genova. Preso? Ora, se avete problemi di vista, il passo successivo è quello di mettervi gli occhiali e di passare in rassegna con estrema attenzione la cinquina di numeri e simboli vincenti di oggi, sabato 10 aprile 2021.

Ve lo ripetiamo: in palio ci sono 10mila euro di primo premio e non solo. Non sareste i primi a perdere per una distrazione di troppo! Ecco di seguito la cinquina vincente del Simbolotto: 36 nacchere, 7 vaso, 31 anguria, 3 gatta, 43 funghi. (agg. Dario D’Angelo)

CLICCA QUI PER NUMERI VINCENTI LOTTO E SUPERENALOTTO

ESTRAZIONE SIMBOLOTTO: I SIMBOLI DI OGGI 10 APRILE 2021

Torna anche oggi, sabato 10 aprile 2021, l’appuntamento con il Simbolotto. Per chi non fosse a conoscenza del concorso e delle sue regole, possiamo dire in maniera molto sintetica che si tratta del concorso “figlio” del Lotto. Vi state domandando come mai? Semplice: basta giocare al Lotto per veder generare dal sistema, in maniera del tutto automatica e soprattutto gratuita, una schedina del Simbolotto.

L’obiettivo massimo, il primo premio da 10mila euro del Simbolotto, viene raggiunto dal giocatore che indovina tutti e cinque i numeri e simboli estratti nel concorso del giorno. Il fortunato che vi riesce si porta a casa una somma pari a 10mila euro. Ma attenzione: non bisogna per forza puntare al colpo grosso: premi sono infatti pensati anche per coloro che fanno “4”, “3” e “2”. Ricordate: per partecipare è necessario puntare sulla ruota in promozione del mese, che per aprile è quella di Genova.

NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Dopo aver visto quelle che sono le regole del Simbolotto, occupiamoci adesso di uno dei temi che più suscitano l’interesse dei giocatori: i ritardatari. Il latitante per antonomasia di questo gioco si conferma ancora una volta l’8 Braghe, con 38 ritardi consecutivi. Alle sue spalle continua a non perdere un colpo il 44 Prigione a quota 27 assenze di fila, mentre il terzo podio se lo prende il 15 Ragazzo con 26 ritardi.

Quarta posizione per il 9 Culla, che non dà sue notizie da 23 estrazioni, mentre a chiudere la top five è il 7 Vaso con 20 ritardi in successione. Sesta casella occupata dal 13 Rana, mentre la settima posizione è in coabitazione con 14 ritardi per il 31 Anguria e il 26 Elmo. Subito dietro c’è il 13 Naso con 13 ritardi, mentre la coda della top ten è appannaggio di un’altra coppia, quella composta da 4 Maiale e 43 Funghi con 12 ritardi a testa. Sarà oggi la volta buona?



© RIPRODUZIONE RISERVATA