Simbolotto, Lotto: simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 13 aprile 2021

- Dario D'Angelo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi, martedì 13 aprile 2021. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Genova, ritardatari e premi.

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

SIMBOLOTTO, I NUMERI E I SIMBOLI VINCENTI!

Se siete capitati su questa pagina è perché sapete bene che dopo il Lotto arriva sempre il momento del Simbolotto. Desiderosi di conoscere quali sono i numeri e i simboli baciati dalla Dea Bendata? Lo crediamo bene visto che azzeccarli tutti e cinque potrebbe significare per qualcuno di voi la possibilità di mettere le mani su un premio da 10mila euro. Occhio però a prendere alla leggera il controllo della schedina che avete ricevuto in dote dopo aver giocato sulla ruota in promozione del mese, quella di Genova. Sono decine, se non centinaia, ma diciamo pure migliaia, i casi di persone che hanno dovuto rinunciare alla loro vincita perché, molto semplicemente, non si erano rese conto che la loro schedina era proprio quella fortunata. Dunque meglio impiegare un minuto in più alla lettura del tagliando piuttosto che cestinarlo anzitempo. Ecco allora, di seguito, la cinquina vincente del Simbolotto: la Rana (13), il Ragazzo (15), l’Ombrello (28), il Caffè (42), il Cerino (18).

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Come ogni martedì che si rispetti anche quello di oggi, 13 aprile 2021, si conferma tutto da vivere per gli appassionati del Simbolotto. Stiamo parlando ovviamente del concorso che si sviluppa in parallelo rispetto al Lotto, gioco principale da cui di fatto il Simbolotto deriva. Non è un ingiusto ridimensionamento il nostro, bensì una constatazione del fatto che basti giocare al Lotto, sulla ruota in promozione del mese – per aprile si tratta della ruota di Genova – per aver in cambio una schedina del Simbolotto cui affidare le proprie speranze di successo. Proprio dopo aver giocato al Lotto, infatti, il sistema genera in automatico, in maniera del tutto gratuita, un biglietto che consente al giocatore di turno di concorrere alla corsa al primo premio da 10mila euro. In palio anche altri premi di importo inferiore ottenibili facendo “4”, “3” e “2”.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO, I NUMERI RITARDATARI

Tra le statistiche più consultate da parte dei giocatori che ogni martedì, giovedì e sabato giocano al Simbolotto c’è certamente quella relativa ai numeri e simboli ritardatari del concorso. Davanti a tutti per numero di assenze troviamo ancora una volta l’8 Braghe, che non dà sue notizie da oramai 39 turni consecutivi. In seconda posizione il 44 Prigione prosegue nella sua latitanza da 28 estrazioni di fila, mentre a quota 25 assenze abbiamo il 15 Ragazzo. La medaglia di legno è appannaggio del 9 Culla con 24 ritardi, mentre a chiudere la top five è il 13 Rana con 19 assenze. Proseguiamo la nostra classifica con il 26 Elmo, in ritardo da 15 turni; poco più dietro abbiamo il 16 Naso che manca all’appello da 14 estrazioni. Ottava piazza per il 4 Maiale (13 ritardi), davanti al 2 Mela con 12 assenze. Chiude la top ten la coppia composta dal 38 Pigna e dall’11 Topi, ritardatari da 10 turni di fila.



© RIPRODUZIONE RISERVATA