SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 14 gennaio 2021

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi, giovedì 14 gennaio 2021. Attesa la nuova cinquina fortunata: ruota di Bari, come si gioca e premi

estrazione simbolotto yt2 640x300
Estrazione del Simbolotto

Numeri vincenti e simboli del Simbolotto freschi di estrazione oggi, giovedì 14 gennaio 2021. Il concorso odierno si è tenuto poco fa e ci ha regalato la tanto attesa cinquina fortunata. Nel pieno del viaggio tra le ruote del Lotto è arrivata la combinazione che può regalare 10mila euro a chi centrerà eventualmente il “5”. Ma vi invitiamo comunque alla massima attenzione, anche ad un eventuale 4, 3 o solo 2. Poi si aprirà un’altra fase altrettanto delicata, quella relativa alla riflessione su come spendere l’eventuale vincita. Molto chiaramente dipende dall’importo che si riesce a ottenere. Si può passare da una somma in grado di garantire un investimento, di finanziare magari un progetto professionale, ad altre con cui risolvere piccole difficoltà o farvi magari un regalo. Prima però di ogni considerazione di questo tipo è importante controllare bene la cinquina. E allora eccola qui: il Soldato (12), la Rana (13), la Mano (5), il Piano (37), i Topi (11). Buona fortuna con il controllo della vostra schedina! (Agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER ESTRAZIONI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO

Giro di boa per il Simbolotto in questo mese di gennaio. Una nuova estrazione è in programma oggi, giovedì 14 gennaio 2021, quindi riparte l’assalto alla cinquina di numeri e simboli vincenti. Centrando la combinazione fortunata, infatti, si possono vincere 10mila euro, altrimenti bisogna valutare se si riescono a indovinare 4, 3 o solo 2 numeri vincenti per accaparrarsi i premi minori previsti dal gioco abbinato al Lotto. Come semplice è la ripartizione delle vincite, lo è la modalità di gioco del Simbolotto, visto che a differenza di altri concorsi, questo non prevede la scelta dei numeri (e simboli).

È sufficiente effettuare la propria giocata al Lotto scegliendo la ruota di Bari, che è quella in promozione a gennaio, così da ottenere sulla schedina in maniera assolutamente gratuita e automatica una cinquina di numeri. A ognuno di questi è associato un simbolo, come prevede la tradizione di questo gioco che si è ritagliato in questi mesi, nonostante la crisi legata alla pandemia Covid, un suo spazio.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Come vuole ormai la tradizione per noi de IlSussidiario.net che vi accompagniamo verso l’estrazione del giorno del Simbolotto, è arrivato il momento di approfondire le statistiche. Stavolta ci concentriamo però su quelle che riguardano i numeri e simboli ritardatari. La classifica vede al primo posto il 25 Natale, che ne ha accumulati 26 dopo l’ultima estrazione del Simbolotto. Al secondo invece c’è 19 Risata che di assenze ne ha accumulate 23, una in più del 28 Ombrello, che si trova al terzo posto e quindi all’ultimo gradino del podio. Ai piedi dello stesso invece troviamo 35 Uccello, che di ritardi ne ha accumulati 21 finora. A quota 18 invece 20 Festa, mentre più distaccato è 30 Cacio che invece di ritardi ne ha accumulati 15. Alle sue spalle un poker di simbolotti: 15 Ragazzo, 45 Rondine, 37 Piano, 34 Testa, tutti e quattro a quota 13 ritardi. Sono 12 invece per i tre simbolotti che seguono: si tratta di 11 Topi, 5 Mano e 40 Quadro. Gli equilibri però potrebbero cambiare dopo la nuova estrazione del Simbolotto di oggi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA