SIMBOLOTTO, LOTTO: NUMERI VINCENTI E SIMBOLI/ Estrazione di oggi 17 settembre 2020

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti estrazione di oggi, giovedì 17 settembre 2020, e simboli. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Palermo, come si gioca e vincite

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

Il Simbolotto protagonista oggi con una nuova estrazione di numeri e simboli vincenti. L’appuntamento con la fortuna si è tenuto poco fa, al termine dell’uscita dei numeri del Lotto. E allora andiamo a scoprire subito la cinquina di simbolotti di oggi: 25 Natale, 6 Luna, 22 Balestra, 12 Soldato, 21 Lupo. Di conseguenza, si aggiorna la classifica dei numeri frequenti. Scopriamo in che modo… Al primo posto resta Italia (1) con 29 frequenze, a seguire Rondine (45) che resta al secondo posto con 26 frequenze. Terzo posto invece per Mano (5) che resta sul gradino più basso del podio con le sue 24 frequenze. E poi a seguire ci sono Mela (2) ed Elmo (26) entrambi a quota 23, le stesse frequenze che hanno accumulato Maiale (4) e Cerino (18). A completare la top ten dei simbolotti frequenti ce ne sono tre: Nacchere (36), Uccello (35) e Diamante (29) che hanno raggiunto le 24 frequenze con il Simbolotto. (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DI LOTTO E SIMBOLOTTO

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: OGGI NUOVA ESTRAZIONE

L’attesa sta per finire per gli appassionati del Simbolotto, il gioco complementare al Lotto. Oggi, giovedì 17 settembre 2020, è in programma una nuova estrazione, quindi c’è una nuova occasione per vincere un ricco premio. Tra l’altro il fatto che le modalità di gioco siano semplici spinge molti giocatori a tentare la fortuna. Come funziona il Simbolotto? Basta giocare al Lotto sulla ruota prefissata, che nel mese di settembre è associata è quella di Palermo. La ruota è identificabile nella schedina del Lotto attraverso una “S”. Una volta effettuata la giocata al Lotto sulla ruota sopraccitata, sullo scontrino della schedina online si trova automaticamente la combinazione casuale di 5 simbolotti in aggiunta alle informazioni classiche del gioco del Lotto. E così si nota che la giocata del Simbolotto è costituita da una cinquina di 5 numeri e simboli. Ebbene, l’obiettivo è fare in modo che corrispondano alla combinazione estratta.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI

Siamo pronti a seguire con estrema attenzione l’estrazione del Simbolotto per raccogliere i numeri vincenti, con relativi simboli. Nel frattempo, approfondiamo le statistiche e diamo uno sguardo ai simbolotti ritardatari. Al primo posto c’è Festa (20) con 24 ritardi, mentre al secondo posto c’è il Piano (37) con le sue 23 assenze. Al terzo posto ci sono due numeri e simboli vincenti: Natale (25) ed Elica (33) a quota 21. Ai piedi del podio del Simbolotto ci sono Uccello (35) con 20 ritardi, mentre Soldato (12) è arrivato a quota 19. Andiamo avanti con Diamante (29) che ha disertato 18 appuntamenti di questo gioco complementare del Lotto. Invece Naso (16) ha raggiunto le 16 assenze. A seguire un “poker” di Simbolotti che ha accumulato lo stesso numero di ritardi. Ci riferiamo a Risata (19), Anguria (31), Caffè (42) e Disco (32) tutti e quattro a quota 11 ritardi al Simbolotto. Stasera però questa graduatoria potrebbe cambiare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA