SIMBOLOTTO, LOTTO: NUMERI VINCENTI E SIMBOLI/ Estrazione di oggi 19 settembre 2020

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti estrazione di oggi, sabato 19 settembre 2020, e simboli. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Palermo, come si gioca e vincite

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

La nuova cinquina del Simbolotto è fresca di estrazione. Dopo il consueto viaggio tra le ruote del Lotto, è arrivato il momento di accogliere i 5 numeri vincenti con relativi simboli. E dunque scopriamo subito quali sono: 36 nacchere, 22 balestra, 29 diamante, 28 ombrello e 13 rana. Scopriamo allora come è cambiata la classifica dei numeri e simboli ritardatari. Al primo posto c’è 20 festa con 26 ritardi, mentre sono 25 le assenze per il 37 piano. Al terzo posto, quindi sul gradino più basso del podio, troviamo 33 elica con 23 ritardi. Fuori dal podio il 35 uccello con le sue 22 assenze. Sono 18 invece per 16 naso. A seguire un poker di simbolotti che ha raccolto le stesse assenze. Sono 13 infatti per 32 disco, 42 caffè, 31 anguria e il risata. A completare la top ten dei ritardatari del Simbolotto ci pensa 14 baule che invece di ritardi ne ha collezionati 12. (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER ESTRAZIONI LOTTO E SIMBOLOTTO

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Nuovo weekend in compagnia del Simbolotto. Oggi, sabato 19 settembre 2020, è in programma una nuova estrazione di numeri e simboli. Cinque per la precisione: non molti, ma sufficienti per dare una svolta all’eventuale fortunato. Indovinandoli, infatti, si conquistano ben 10mila euro. E pensare che la fortuna potrebbe arrivare senza aver speso nulla. La giocata al Simbolotto è sempre gratis, in quanto legata al Lotto. Cosa vuol dire? Basta effettuare una giocata al Lotto, scegliendo però la ruota in promozione per il Simbolotto, che nel caso del mese di settembre è quella di Palermo. In questo modo sulla schedina del Lotto viene stampata anche una cinquina, quella appunto con cui partecipare al concorso del Simbolotto. Quindi, non ci sono numeri e simboli da scegliere, perché vengono assegnati automaticamente dal sistema, oltre che gratuitamente. Così, dunque, si hanno due occasioni di vincita con una sola giocata pagata. Mica male…

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: NUMERI E SIMBOLI FREQUENTI

Se si rinnova l’appuntamento con il Simbolotto in vista della sua nuova estrazione, allora lo stesso vale per il nostro focus sulle statistiche. E allora focalizziamoci sui numeri frequenti, con i relativi simboli, perché nella nuova cinquina potrebbe esserci un simbolotto di questi. Partiamo dal numero più frequente: 1 Italia a quota 29. Al secondo posto di questa speciale classifica c’è 45 Rondine con 26 frequenze. Sul gradino più basso del podio, al terzo posto, 5 Mano uscito per 24 estrazioni. Ai piedi del podio c’è poi un gruppetto di simbolotti. Sono ben quattro numeri e simboli che hanno raccolto le stesse frequenze, 23 in questo caso. Ci riferiamo a 4 Maiale, 26 Elmo, 18 Cerino e 2 Mela. Alle loro spalle si piazzano altri quattro simbolotti con 22 frequenze. In questo caso parliamo di 21 Lupo, 29 Diamante, 36 Nacchere e 35 Uccello. Ora invece non ci resta che augurarvi buona fortuna in vista dell’estrazione di stasera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA