SIMBOLOTTO, LOTTO: NUMERI VINCENTI/ Estrazione 28 novembre 2020: i simboli di oggi

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti estrazione di oggi, sabato 28 novembre 2020, e simboli. Ecco la nuova cinquina del Simbolotto: ruota di Torino, come si gioca e vincite

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

Si è tenuta poco fa l’estrazione del Simbolotto, l’ultima della settimana e per il mese di novembre. Sono quindi disponibili i nuovi numeri vincenti, con relativi simboli. Siete pronti a scoprire la nuova cinquina fortunata e se siete tra i fortunati vincitori di oggi? Eccola qui: 12 soldato, 4 maiale, 41 buffone, 6 luna, 44 prigione. Di conseguenza, si aggiorna la classifica dei numeri frequenti alla luce dei simbolisti usciti nella nuova estrazione. Al primo posto resta l’Italia 1 con 30 frequenze. A seguire Nacchere 36 e Rondine 45 a quota 29. Terzo posto invece per Lupo 21 con le sue 28 frequenze. A seguire il tris formato da Mela 2, Elmo 26 e Topi 11 che hanno raccolto 27 frequenze. Il Maiale 4 e il Soldato 12 si aggiungono al gruppo di Baule 14, Diamante 29, Gatta 3, Mano 5 e Cerino 18 che hanno collezionato finora 26 frequenze al Simbolotto. (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER ESTRAZIONI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO

SIMBOLOTTO, LOTTO: OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Il Simbolotto saluta con l’estrazione di stasera la ruota di Torino. Oggi, sabato 28 novembre 2020, è infatti in programma l’ultimo concorso del mese per quanto riguarda la ruota in promozione con il Lotto. Di conseguenza, questo è l’ultimo appuntamento in cui per ottenere una giocata al Simbolotto dovete giocare al Lotto optando per la ruota piemontese. Dalla settimana prossima il testimone passerà alla ruota di Venezia. Ma prima di pensare alla ruota veneta, restiamo focalizzati sull’appuntamento odierno, con il quale si possono vincere 10mila euro. Questo il premio riservato a chi riesce a centrare la cinquina fortunata stasera. Il “5” resta quindi la categoria più ambita da chi gioca al Simbolotto, ma chiaramente non è l’unica che garantisce un premio. Si può vincere infatti anche centrando 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. L’importo dei premi cambia ovviamente, quel che invece non cambia è la voglia di vincere.

SIMBOLOTTO, LOTTO: MODALITÀ DI GIOCO E RITARDATARI

Vi abbiamo parlato dei premi del Simbolotto, ma è bene approfondire anche la questione relativa alla modalità di gioco che abbiamo solo sfiorato. Vi abbiamo parlato della ruota in promozione, che ha un ruolo chiave come avete avuto modo di notare. Ma è importante sapere, in particolare per chi non ha confidenza con questo gioco abbinato al Lotto, che non dovete scegliere alcuna cinquina di numeri e simboli. Una volta effettuata la giocata al Lotto sulla ruota in promozione, viene stampata la combinazione del Simbolotto sulla schedina in maniera gratuita e soprattutto automatica. Quindi, non dovete pagare la giocata, limitandovi a farlo solo per il Lotto, e non dovete neppure scegliere la cinquina. Passiamo alle statistiche, in particolare alla top five dei simbolotti ritardatari. Al primo posto c’è 20 Festa con 55 ritardi, a seguire 24 Pizza a quota 33, mentre al terzo posto c’è 10 Fagioli con 25 ritardi. Ai piedi del podio 1 Italia con 24 ritardi, quinto posto per 33 Elica a 17.



© RIPRODUZIONE RISERVATA