SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 3 dicembre 2020

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti e simboli estrazione di oggi, giovedì 3 dicembre 2020. Attesa la nuova cinquina del Simbolotto: ruota di Venezia, come si gioca e vincite

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

Cinque numeri vincenti del Simbolotto, ognuno dei quali corrispondente ad un simbolo. Così è composta la cinquina fortunata di oggi del gioco abbinato al Lotto. Si è tenuta poco fa l’estrazione tanto attesa, grazie alla quale è quindi disponibile la combinazione di numeri e simboli con cui potete vincere 10mila euro. Questo è l’importo del premio riservato a chi riesce a indovinare tutta la cinquina, centrando di conseguenza il tanto ambito “5”. Vi ricordiamo però che al Simbolotto si può vincere anche indovinando 4, 3 o solo 2 simbolotti fortunati. Per cui se non avete indovinato tutta la combinazione, non disperate, ma anzi verificate quali corrispondenze ci sono eventualmente. Vi suggeriamo a tal proposito la massima attenzione, perché anche una piccola distrazione potrebbe risultare fatale poi in fase di controllo. Ma ora prendete carta e penna o semplicemente confrontate la cinquina con i numeri vincenti in vostro possesso. Eccoli qua: Luna (6), Topi (11), Caffè (42), Rondine (45), Elica (33). E come sempre, buona fortuna! (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER ESTRAZIONI LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO

Simbolotto di nuovo protagonista: oggi, giovedì 3 dicembre 2020, è in programma un’estrazione del gioco complementare del Lotto. Come accade sin dal momento in cui è stato istituito, questo concorso si tiene negli stessi giorni in cui si tengono le estrazioni del Lotto. Per la precisione, proprio quando si tiene il viaggio tra le varie ruote. Il legame tra questi due giochi è infatti molto stretto. Lo si evince in primis dal fatto che la cinquina del Simbolotto con cui partecipare all’appuntamento con la fortuna viene stampata su quella del Lotto. Questo accade perché per giocare al Simbolotto bisogna effettuare una giocata al Lotto sulla ruota in promozione, che è quella di Venezia nel mese di dicembre. Quindi, il sistema stampa automaticamente e gratuitamente una combinazione di numeri e simboli con cui partecipare all’estrazione. Quella stessa schedina da controllare dopo l’uscita dei numeri del Lotto è da riprendere in mano con la cinquina del Simbolotto.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: NUMERI E SIMBOLI FREQUENTI

Cresce l’attesa per l’estrazione di oggi del Simbolotto: chi partecipa al concorso odierno non vede infatti l’ora di conoscere numeri e simboli vincenti. Nel frattempo, ci sono le statistiche utili per analizzare la situazione e magare farvi lanciare in qualche previsione. E allora diamo uno sguardo alla classifica dei simbolotti frequenti. Al primo posto c’è 1 Italia con 30 frequenze. Al secondo posto c’è una coppia: è formata da 36 Nacchere e 45 Rondine a quota 29. Invece al terzo posto ci sono altri due simbolotti. Si tratta di 21 Lupo e 11 Topi con 28 frequenze. Dietro il podio ci sono due maxi gruppi di simbolotti. Il primo è formato da quattro simbolotti: 14 Baule, 3 Gatta, 26 Elmo e 2 Mela. Tutti e quattro hanno raggiunto le 27 frequenze. L’altro invece è formato da una sestina di simbolotti che hanno raggiunto 26 frequenze finora: 4 Maiale, 29 Diamante, 5 Mano, 17 Sfortuna, 18 Cerino e 12 Soldato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA