SIMBOLOTTO, LOTTO: NUMERI VINCENTI/ Estrazione 31 ottobre 2020: i simboli di oggi

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto:  numeri vincenti estrazione di oggi sabato 31 ottobre 2020 e simboli. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Roma, come si gioca e vincite

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

SIMBOLOTTO, CACCIA AI NUMERI VINCENTI

I cinque numeri e simboli di oggi del Simbolotto sono finalmente disponibili. Al termine dell’estrazione del Lotto, l’attenzione si è spostata sulla cinquina fortunata del gioco che gli è abbinato. E allora scopriamola: 17 Sfortuna, 38 Pigna, 40 Quadro, 32 Disco, 3 Gatta. Ora che l’avete scoperta, non dovete fare altro che controllare la cinquina stampata sulla vostra schedina di gioco. Nel frattempo, si aggiornano le statistiche. Partiamo dalla top five relativa ai simbolotti ritardatari. Al primo posto c’è 20 Festa con 44 assenze, sono 40 invece i ritardi del 35 Uccello. Terzo posto per 31 Anguria, più staccato con i suoi 31 ritardi. Ai piedi del podio 30 Cacio con 28 ritardi, mentre 24 Pizza ne ha accumulati 22. Passiamo alla top five dei frequenti: primo posto per 1 Italia con 30 frequenze. Al secondo posto una coppia, formata da 36 Nacchere e 45 Rondine con 27 frequenze. Terzo posto per 2 Mela con 26 frequenze. A seguire un tris speciale, quale è quello formato da 18 Cerino, 26 Elmo e 5 Mano, tutti e tre a quota 25 frequenze. (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

SIMBOLOTTO, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Il Simbolotto saluta ottobre: oggi ultima estrazione del mese per il gioco gratuito abbinato al Lotto. Stasera salutiamo, dunque, la ruota di Roma, che ci ha fatto compagnia in questo lungo, e complicato, mese di ottobre. Oggi sarà l’ultima volta per quest’anno in cui giocare al Lotto sulla ruota capitolina per ottenere la cinquina di numeri e simboli utile per partecipare all’estrazione del Simbolotto. Dalla prossima settimana, e per tutto il mese di novembre, toccherà a quella di Torino. Un particolare tutt’altro che trascurabile, se consideriamo che la ruota in promozione ha un ruolo chiave nella partecipazione ai concorsi del Simbolotto. Solo facendo su essa la propria giocata al Lotto si ottiene, infatti, la combinazione con cui partecipare all’estrazione. Non va neppure scelta, perché provvede il sistema ad assegnarla automaticamente e a stamparla sulla schedina di gioco. E non bisogna sborsare alcuna somma, perché il gioco abbinato al Lotto è del tutto gratuito.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: COME SI GIOCA E PREMI

Proprio queste sono alcune delle ragioni del grande successo del Simbolotto, che in estate ha inaugurato importanti novità. In primis il nuovo calendario. Inizialmente per il gioco gratuito abbinato al Lotto era stata fissata una scadenza, che è stata prorogata proprio grazie al successo riscontrato. Anche per questo il premio massimo è stato raddoppiato, da 5mila a 10mila euro. Sono tanti gli ingredienti che rendono questo gioco molto appetibile. In primis, la semplicità della modalità di gioco. Lo è anche quella di estrazione. Al termine, infatti, dell’uscita dei numeri vincenti del Lotto attraverso le ruote, scatta l’estrazione dei 5 numeri e simboli vincenti. L’obiettivo è il “5”, ma ricordate che si può vincere anche indovinando 4, 3 o solo 2 simbolotti vincenti. Si vince, dunque, al Simbolotto in base a quanti se ne indovinano e all’importo giocato sulla specifica ruota del Lotto in promozione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA