Simbolotto, Lotto/ Numeri vincenti estrazione 14 luglio 2020: i simboli di oggi

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti estrazione di oggi martedì 14 luglio 2020 e simboli. Ecco la cinquina fortunata: ruota Nazionale, come si gioca e vincite gioco Lottomatica

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

Il Simbolotto ci ha regalato la nuova cinquina di numeri vincenti e simboli. Si è tenuta poco fa la nuova estrazione di oggi, martedì 14 luglio 2020. La prima di questa nuova settimana. La speranza è che sia anche fortunata e che possa regalare gli ambiti 10mila euro all’eventuale fortunato che sarà in grado di centrare il fatidico “5”. Occhi puntati allora sui numeri vincenti o se preferite sui simboli, anche se noi comunque vi consigliamo di tenere d’occhio entrambe le cose per evitare distrazioni che potrebbero rivelarsi fatali. Eccoli qui: 11 topi, 35 uccello, 25 natale, 43 funghi, 28 ombrello. Se doveste rendervi conto di non aver centrato il “5” non buttate via subito la vostra schedina, perché non è l’unica strada per la vittoria. Al Simbolotto si vince anche se non si centra tutta la cinquina, ma almeno due dei numeri vincenti. E questo vuol dire che un premio è riservato al 2, un altro al 3 e quindi un altro ancora per coloro che c’entrano 4 numeri vincenti. (agg. di Silvana Palazzo)

SIMBOLOTTO, I NUMERI FREQUENTI

Si avvicina il grande momento per il Simbolotto, quello dell’uscita dei numeri vincenti con i rispettivi simboli. Nel frattempo possiamo dare un’occhiata a quelli frequenti, anche perché tra loro potrebbe essercene qualcuno che troveremo nella cinquina di stasera… Al primo posto c’è l’Italia (1) con le sue 23 frequenze, secondo posto invece per l’Elmo (26), sul gradino più basso del podio invece si sistema un tris: Uccello (35), Diamante (29) e Rondine (45) che sono tutti e tre a quota 20. Affollato anche il quarto posto, visto che ci sono Baule (14), Mano (5), Cerino (18) a quota 19 frequenze. Ne hanno collezionata una in più di altri cinque simboli che trasformano la top 10 in una top 13. Ci riferiamo all’Elica (33), Culla (9), Ragazzo (15), Maiale (4) e Sfortuna (17), quella che sicuramente non serve stasera per l’estrazione del Simbolotto visto che l’obiettivo è centrare la cinquina fortunata… (agg. di Silvana Palazzo)

TORNA IL CONCORSO LEGATO AL LOTTO

Simbolotto e numeri vincenti: torna oggi un’altra estrazione che può regalarci grande sorprese. Si è aperta una nuova settimana di concorsi e come di consueto dopo il Lotto tocca al suo gioco complementare. Una volta terminate le pratiche relative all’estrazione dei numeri per le singole ruote, i riflettori si sposteranno stasera sul Simbolotto, che può regalare altrettante soddisfazioni. Protagonisti sono i 45 numeri e relativi simboli, da cui verrà estratta la cinquina fortunata. Sarà quella che dovrete controllare per capire se la vostra giocata è vincente. A tal proposito, è bene evidenziare quanto sia semplice partecipare a questo gioco: dovete controllare la ruota in promozione, che è quella Nazionale nel caso di luglio, ed effettuare lì la vostra giocata al Lotto. Sulla schedina però non vedrete stampata solo quella giocata, ma anche quella del Simbolotto, che viene attribuita in maniera automatica e gratuita.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: I RITARDATARI

Sulla schedina del Lotto troverete dunque anche la cinquina di numeri e simboli del Simbolotto. Non avete dunque modo di fare la vostra scelta per il gioco complementare al Lotto, ma vi ritrovate con due occasioni di vincita, mica male… Noi comunque continuiamo ad aggiornare le statistiche, in particolare quelle dei ritardatari. Al primo posto però c’è ancora il Natale (25) con i suoi 40 ritardi. Ma è seguito dal Quadro (40) che invece ne ha collezionati 36. E poi al terzo posto la Risata (19) che invece è a quota 32, ma deve fare attenzione al Buffone (41) perché è ad una sola lunghezza. Decisamente più staccato il Naso (16) che di ritardi ne ha accumulati 20. Invece il Ragazzo (15) segue con 16 ritardi. A quota 15 invece la Pizza (24), mentre a 14 troviamo Anguria (31) e Ombrello (28). E poi c’è un trittico a 13, cioè Disco (32), Piano (37) e Amo (23). Ma molto potrebbe cambiare proprio stasera…

© RIPRODUZIONE RISERVATA