SIMBOLOTTO, LOTTO/ Numeri vincenti estrazione 25 luglio 2020: i simboli di oggi

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti estrazione di oggi sabato 25 luglio 2020 e simboli. Ecco la cinquina fortunata: ruota Nazionale, come si gioca e vincite gioco Lottomatica

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

L’estrazione del Simbolotto si è tenuta poco fa e ci ha regalato i nuovi numeri vincenti. Li abbiamo raccolti in diretta per riportarveli e permettervi così di effettuare la verifica della vostra giocata nella speranza che corrisponda a quella vincente di oggi. E allora ecco la cinquina di numeri e simboli fortunati: 4 maiale, 16 naso, 19 risata, 12 soldato, 1 Italia. Mentre voi vi apprestate a scoprire se avete vinto o meno, noi aggiorniamo la classifica dei numeri e simboli ritardatari. Al primo proposto c’è il Quadro (40) con 42 assenze, il Buffone (41) con 37 assenze visto che la Risata (19) si è fermata a 37 ritardi ed è uscita oggi. Più staccato il Ragazzo (15) che è al terzo posto con 22 ritardi, mentre ne ha accumulati 21 la Pizza (24). Sono 20 invece le assenze dell’Anguria (31), una in più dell’Amo (23) e della Disco (32). A chiudere questa top ten particolare ci sono la Balestra (22), la Culla (9) e la Testa (34) che hanno accumulato rispettivamente 19, 16 e 12 ritardi. (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Simbolotto nuova protagonista oggi, sabato 25 luglio 2020, con una nuova estrazione. La grande serata dei numeri si apre con i concorsi di Lotto e Superenalotto, poi però tocca ad un gioco che ha conquistato tantissimi giocatori nel giro di poco tempo. Ci è riuscito in particolare con quelli del Lotto, gioco di cui è complementare. Questo perché per partecipare alla sua estrazione non bisogna effettuare nessuna giocata… Basta infatti effettuare quella al Lotto, ma sulla ruota in promozione, per ottenere in maniera automatica e del tutto gratuita una cinquina di numeri e simboli con cui partecipare appunto all’estrazione del Simbolotto. Quindi, non ci sono numeri o simboli da scegliere, ci pensa il sistema quando effettuate la vostra giocata al Lotto. E quindi così vi ritrovate con due giocate al costo di una. Questo vuol dire soprattutto avere due occasioni di vincita nella stessa serata.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: COME SI GIOCA (E SI VINCE)

Quando parliamo di vincita al Simbolotto ci riferiamo ovviamente ai 10mila euro in palio per coloro che riescono a centrare il “5”. Ma indovinare tutta la cinquina di numeri e simboli non è l’unico modo per risultare vincitore in questo gioco opzionale del Lotto. Si può vincere anche indovinando 4, 3 o solo 2 numeri della combinazione estratta, con la consapevolezza però che gli importi variano a seconda dei numeri che vengono azzeccati. Tutto molto semplice, vero? Quel che non è così facile è riuscire ad attirare la fortuna e farla entrare nelle proprie grazie. Su questo però non possiamo aiutarvi. Tra l’altro la casualità gioca un ruolo ancor più importante col Simbolotto, visto che non c’è modo di scegliere i numeri e i simboli da giocare. E allora non potete fare altro che verificare la vostra giocata una volta terminata l’estrazione del Lotto e il vostro viaggio tra le ruote, nella speranza di centrare una doppia vincita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA