SIMBOLOTTO, LOTTO/ Numeri vincenti estrazione 4 agosto 2020: i simboli di oggi

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti estrazione di oggi martedì 4 agosto 2020 e simboli. Ecco la cinquina fortunata: ruota di Genova, come si gioca e vincite gioco Lottomatica

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

È arrivato il momento dei numeri vincenti del Simbolotto. L’estrazione si è tenuta poco fa e ci ha regalato la nuova cinquina di numeri e simboli fortunati. Noi ovviamente ci siamo fatti trovare pronti per sottoporvi alla vostra attenzione la combinazione e permettervi di controllare la vostra schedina, nella speranza ovviamente che sia fortunata. Se non per il “5”, almeno per una delle altre categorie. Ricordiamo infatti che al Simbolotto si può vincere anche indovinando 4, 3 o solo 2 numeri e relativi simboli. Ecco dunque la cinquina del Simbolotto di oggi: 29 Diamante, 11 Topi, 3 Gatta, 17 Sfortuna, 34 Testa. La classifica dei simbolotti ritardatari si aggiorna: primo posto per Quadro (40) che ha 46 assenze, Buffone (41) ha accumulato 41 ritardi, mentre Ragazzo (15) è al terzo posto con 26 assenze. Fuori dal podio la Pizza (24) con 25 ritardi, a seguire Anguria (31) con 24 assenze, poi Disco (32) e Amo (23) che invece ne hanno raccolte 23. (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Nuova estrazione Simbolotto: oggi, martedì 4 agosto 2020, torna l’appuntamento con il gioco complementare del Lotto. Si tratta del secondo concorso del mese, che vede tra l’altro protagonista la ruota di Genova. Vi basta giocare al Lotto su questa ruota per ottenere sulla schedina un’altra giocata, quella del Simbolotto. E senza sborsare nulla in più. Non dovete neppure sceglierli voi numeri e simboli. Ci pensa il sistema a stamparli in maniera automatica e appunto gratuita. E così dopo aver seguito l’estrazione dei numeri sulle varie ruote del Lotto, dovrete dedicarvi alla cinquina fortunata del Simbolotto. Ritagliatevi già il tempo necessario, perché la verifica richiede attenzione. Vanno evitate le distrazioni, visto che con questo gioco di mezzo ci sono pure i simboli. L’auspicio resta quello di centrare la cinquina fortunata e vincere così 10mila euro, che è il premio massimo previsto.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: NUMERI E SIMBOLI FREQUENTI

A proposito di numeri e simboli, diamo uno sguardo a quelli frequenti del Simbolotto. C’è una classifica speciale che ci permette di capire un po’ pure l’andamento delle estrazioni. Al primo posto c’è l’Italia (1) che ha collezionato 25 frequenze finora, mentre la Rondine (45) è al secondo posto con 23 frequenze. Al terzo posto ci sono due numeri, e quindi altrettanti simboli: si tratta di Elmo (26) e Uccello (35) che sono appaiati a quota 22. Invece Mano (5) e Diamante (29) sono entrambi a 21 frequenze. A seguire c’è il Maiale (4), solitario al settimo posto con le sue 20 frequenze. La top ten si chiude con tre numeri e simboli che hanno le stesse frequenze: Soldato (12), Cerino (18) ed Elica (33) sono a quota 19 frequenze. Sarà interessante capire come e se cambierà questa classifica in conseguenza dei numeri che usciranno stasera con la nuova estrazione del Simbolotto. Per ora non ci resta che augurarvi buona fortuna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA