SIMBOLOTTO, LOTTO/ Numeri vincenti estrazione 9 luglio 2020: i simboli di oggi

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti estrazione di oggi giovedì 9 luglio 2020 e simboli. Ecco la cinquina fortunata: ruota Nazionale, come si gioca e vincite gioco Lottomatica

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

L’estrazione del Simbolotto di oggi, giovedì 9 luglio 2020, si è tenuta puntualmente dopo quella del Lotto. Dunque, sono disponibili i cinque numeri vincenti con i relativi simboli associati. Eccoli: 2 mela, 13 rana, 21 lupo, 39 forbici, 36 nacchere. Non dovete fare altro che verificare se corrispondono a quelli stampati sulla vostra schedina. In tal caso, avrete vinto 10mila euro. Se ci sono delle corrispondenze, ma non tutte, allora dovrete verificare quante sono. In caso di “4”, infatti, si vincono 50 euro. Si scende a 5 euro con il “3”, mentre il “2” vale un euro. A proposito della struttura premi, si precisa che è per una giocata da 1 un euro sulla ruota in promozione del mese. Inoltre, i premi sopra indicati del Simbolotto vanno considerati al netto delle ritenute di legge che vengono detratte automaticamente al momento del pagamento. I premi del Simbolotto, infine, non sono cumulabili e per ogni giocata si vince il premio massimo consentito. (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Il Simbolotto prosegue oggi la sua marcia con una nuova estrazione di numeri e simboli vincenti. Dopo il consueto appuntamento con il Lotto (e il Superenalotto), sarà quindi il turno del gioco che ne è complementare. Dopo aver fatto il vostro consueto viaggio tra le ruote, dovrete compierne un altro tra i simboli di questo gioco che si è rivelato di successo. E poi chissà… Potreste ritrovarvi a programmare un viaggio vero e proprio grazie all’eventuale vincita, ovviamente con tutte le precauzioni e le misure di sicurezza del caso. Quale sarà la cinquina di numeri vincenti e simboli del Simbolotto di stasera? Per partecipare al concorso odierno, così come a tutti quelli di questo gioco, non dovrete preoccuparvi di scegliere tra i 45 numeri e simboli a disposizione. Ci pensa il sistema quando effettuate la giocata al Lotto sulla ruota in promozione col Simbolotto. Per il mese di luglio i riflettori sono puntati su quella Nazionale, quindi giocando al Lotto su questa ruota otterrete una cinquina per partecipare all’estrazione del Simbolotto.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: LA CLASSIFICA DEI RITARDATARI

Una doppia chance, nella speranza che si rivelino entrambe fortunate. Sappiate che con il “5” al Simbolotto potete vincere 10mila euro, ma è pur vero che ci sono premi anche per chi indovina 4, 3 o solo 2 numeri della combinazione fortunata, quindi attenzione alla cinquina perché potrebbe regalarvi comunque delle belle sorprese. Noi saremo pronti ad osservare anche l’evoluzione della classifica dei numeri ritardatari. Al primo posto per ora c’è il Natale (25) con 38 assenze, seguito dal Quadro (40) al secondo posto con 34 ritardi, quindi la Risata (19) al terzo a quota 30. Fuori dal podio dunque il Buffone (41) con le sue 29 assenze, mentre il Naso (16) ne ha accumulate 18. Più staccato il Ragazzo (15) che di ritardi ne ha fatti registrare 14, uno in più di Pizza (24) ed Elica (33). A chiudere questa particolare top ten di numeri e simboli ritardatari del Simbolotto ci pensano Ombrello (28) e Anguria (31) entrambi a quota 12.



© RIPRODUZIONE RISERVATA