SIMBOLOTTO, LOTTO: NUMERI VINCENTI E SIMBOLI/ Estrazione di oggi 1 ottobre 2020

- Silvana Palazzo

Lotto, Simbolotto: numeri vincenti estrazione di oggi giovedì 1 ottobre 2020 e simboli. Ecco la nuova cinquina fortunata del Simbolotto: ruota di Roma, come si gioca e vincite

Simbolotto
Simbolotto estrazione (Foto: da Youtube)

Il Simbolotto ci ha regalato oggi, giovedì 1 ottobre 2020, la nuova cinquina di numeri e simboli fortunati. Siete pronti a scoprirli? E allora prendete carta e penna, oltre alla schedina: Naso 16, Caffè 42, Cerino 18, Fagioli 10, Piano 37. Ora potete dunque controllare la vostra giocata per scoprire se è tra quella vincente di oggi. Noi ve lo auguriamo, intanto andiamo ad aggiornare le statistiche, in particolare i simbolotti ritardatari. Al primo posto c’è Festa 20 con 30 ritardi, al secondo invece Elica 33 che di assenze ne ha accumulate 27. Terzo posto, e quindi medaglia di bronzo, per Uccello 35 a quota 26. Ai piedi del podio tre simbolotti che hanno accumulato 17 ritardi: si tratta di Risata 19, Anguria 31 e Disco 32. C’è poi un altro trittico di simbolotti con Rondine 45, Ragazzo 15 e Testa 34 che hanno accumulato 15 assenze. A completare la top ten di ritardatari del Simbolotto una coppia: Cacio 30 e Funghi 43 che sono arrivati a 14 ritardi. (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Prima estrazione di ottobre per Simbolotto, che chiuderà le danze dopo l’estrazione del Lotto. Il calendario delle ruote si aggiorna, questo vuol dire che per partecipare al concorso non bisogna più giocare al Lotto sulla ruota di Palermo, ma su quella di Roma. Questa l’unica novità sostanziale rispetto alle ultime estrazioni. Quindi, ricordatevi, se già non lo avete fatto, di giocare al Lotto sulla ruota capitolina per ottenere sulla schedina la cinquina con cui partecipare appunto all’estrazione del Simbolotto. Anche in questo caso non dovete scegliere i simbolotti, perché vi vengono assegnati automaticamente dal sistema, né dovete pagare per la giocata, perché è sufficiente l’importo usato per la giocata al Lotto, visto che il suo gioco complementare è completamente gratuito. L’obiettivo è indovinare i cinque numeri e simboli vincenti di oggi, giovedì 1° ottobre, ma si può vincere anche con 4, 3 o solo 2 simbolotti vincenti.

SIMBOLOTTO DOPO LOTTO: NUMERI E SIMBOLI FREQUENTI

Il grande momento, quello dell’estrazione dei numeri vincenti e dei relativi simboli del Simbolotto, si sta avvicinando. La nuova cinquina ci permetterà di aggiornare le statistiche, a partire da quelle che riguardano i simbolotti frequenti. Al momento al primo posto c’è Italia (1) con 29 frequenze, mentre al secondo c’è Rondine (45) a quota 26. Sul gradino più basso del podio troviamo il Cerino (18) che invece ne ha collezionate 25. A seguire c’è un trittico di simbolotti che hanno accumulato le stesse frequenze, 24 nello specifico. Si tratta di Mano (5), Mela (2) e Diamante (29). A completare la top ten c’è un quartetto di numeri e simboli che invece è arrivato a 23 frequenze. Ci riferiamo a Maiale (4), Nacchere (36), Lupo (21) e Elmo (26). Questi gruppi e posizionamenti però potrebbero cambiare una volta che avremo la nuova cinquina fortunata. Non ci resta che aspettare l’estrazione del Simbolotto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA