Anticipazioni Simon Coleman 2, si farà? Quando arriva in Italia il secondo capitolo della serie tv franco-belga: cast ed episodi.
Dopo la prima visione dello scorso autunno, Rai Uno ripropone una serie tv franco-belga che ha appassionato migliaia di telespettatori per il sapiente miscuglio di thriller ed emozioni: Simon Coleman. La prima stagione ha conquistato i fan del genere e, ovviamente, gli interrogativi sul possibile seguito e secondo capitolo sono partiti nell’immediato arrivando fino ad oggi. La prima stagione è arrivata nel nostro Paese qualche mese fa, proprio mentre nella patria della produzione veniva trasmessa l’atteso secondo capitolo. Dunque, per chi si chiede se Simon Coleman 2 si farà la risposta è senza dubbio affermativa.
Ma quando andrà in onda in Italia Simon Coleman 2? Per quanto il secondo capitolo della serie sia già stato trasmesso in Francia, a distanza di un anno ancora nessuna traccia sui nostri palinsesti. Gli ultimi aggiornamenti risalgono allo scorso autunno quando le certezze sembravano condurre proprio all’anno in corso; la rete prescelta sarebbe Rai Due e per quanto siano carenti le conferme c’è un indizio che forse rende più vicini i tempi della messa in onda anche in Italia.
Anticipazioni Simon Coleman 2, il secondo capitolo ‘trasloca’ su Rai Due
Le repliche della prima stagione non lasciano dubbi; Simon Coleman si farà e arriverà in Italia probabilmente a breve. Il rewatch del primo capitolo potrebbe essere il più semplice degli apripista per il seguito della trama. Ancora non sono state annunciate date e orari; stando alle informazioni pervenute fino a qualche mese fa – come anticipato – la serie tv dovrebbe sposarsi dalla rete ammiraglia a Rai Due. Ma quando andrà in onda? Si presume tra la fine di questa primavera e l’inizio dell’estate.
Le anticipazioni Simon Coleman 2 – in arrivo anche in Italia – raccontano di una trama fitta di nuovi misteri, nuovi casi da svelare; sullo sfondo le riflessioni del protagonista, che ha già avuto modo di conquistare gli appassionati con la sua intensità introspettiva. Intorno a lui orbiteranno buona parte delle dinamiche più intricate del secondo capitolo, al netto delle novità che riguarderanno la sua famiglia. Il primo episodio porterà il titolo di ‘Palla perduta’ e sarà un perfetto episodio pilota per una saga tutt’altro che esaurita dal punto di vista della creatività.
Simone Coleman 2, anticipazioni cast ed episodi
Pochi stravolgimenti per il cast stando alle anticipazioni Simon Coleman 2; ovviamente confermato il protagonista, interpretato con successo da Jean-Michel Tinivelli. Fari puntati anche sulla permanenza di Flavie Pean – Chloe – e Diane Robert nei panni di Victoria. Gli episodi, considerando il fatto che sono già stati trasmessi in Francia e Belgio, saranno con assoluta certezza 6.
