Simon Russo, ex marito Valeria Graci/ “Parole che fanno male, sono andata in analisi”

- Jacopo D'Antuono

Simon Russo torna in televisione. Lo fa per prendere parte alla nuova puntata di Verissimo e raccontarsi a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin. L’ex marito di Valeria Graci…

valeria graci sandra milo ioete 640x300
Valeria Graci, gli auguri a Io e te

Valeria Graci ha deciso di raccontare per la prima volta quanto vissuto a causa dell’ex marito Simon Russo. Lo ha fatto nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, in un giorno importante come quello dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne. Quella subita dalla Graci è stata “una violenza psicologica, che rimane addosso più a lungo di quella fisica”, ha precisato. Già qualche tempo fa, parlando di questa delicata questione, l’attrice e comica ha ammesso che a salvarla è stata la presenza si suo figlio: “La cosa che più mi rimette in sesto è il sorriso di mio figlio alla mattina e alla sera, la sua voce, il suo messaggino quando non è con me. Mio figlio è la persona più importante della mia vita, è lui l’uomo della mia vita! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Simon Russo, ex marito Valeria Graci: “Sentirsi dire ‘sei una nullità'”

Valeria Graci è una delle protagoniste di “Verissimo per le donne“, la puntata speciale contro la violenza sulle donne. La comica e la conduttrice parla anche dell’ex marito Simon Russo con cui ha vissuto un momento difficilissimo della sua vita personale. “Mi sono innamorata perdutamente di una persona, ho avuto una storia importantissima. Abbiamo creato un grande capolavoro. Poi le storie possono finire, in alcuni casi si resta amici, in altri conoscenti e in altri ancora si fa la guerra” – racconta la Graci a Silvia Toffanin precisando – “sentirsi dire sei una nullità, senza di me non andrai da nessuna parte sono parole che fanno molto male, che lacerano dentro e c’è stato un momento in cui ci ho creduto, ma fortunatamente ho avuto il coraggio di raccontarlo e andare in analisi”. Poi la comica parla anche del figlio: “mi ha fatto un sacco di domande, noi per lui ci saremo sempre. Quando sarà grande e vorrà sapere di più glielo racconterò, ma solo quando sarà grande”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Simon Russo, ex marito Valeria Graci: la rottura, l’amore per il figlio

Simon Russo torna in televisione. Lo fa per prendere parte alla nuova puntata di Verissimo e raccontarsi a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin. L’ex marito di Valeria Graci pronto a far chiarezza sul suo passato e sulla sua storia d’amore ormai giunta al capolinea. I due, separati da diverso tempo, non sembrano aver coltivato buoni rapporti dalla rottura. A legarli sarebbe l’amore provato nei confronti di loro figlio, come aveva fatto intuire la stessa Graci in alcune dichiarazioni. Il sito mymovies riporta alcune considerazioni della Graci, che però non ha mai chiarito quanto scritto in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne nel 2018. In quell’occasione la Graci pubblicò sui social una foto del suo cellullare in mille pezzi, con parole ambigue a corredo: “Ho perso tutto. Non abbiate paura di denunciare anche se la paura vi schiaccia, l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io… Siate più forti della paura stessa“.

Simon Russo, ex marito di Valeria Graci a Verissimo

Chissà se Simon Russo affronterà il tema Valeria Graci nella sua apparizione a Verissimo. Di certo è uno degli argomenti che intriga e incuriosisce di più il pubblico di canale 5. Le scintille post separazione hanno dato di che discutere agli appassionati di gossip, certo è che per il bene del figlio sia Simon Russo che Valeria Graci hanno sempre evitato di tirare in ballo questioni personali, almeno pubblicamente. Adesso Simon Russo è pronto a dire la sua verità, a raccontarsi in una chiacchierata con la Toffanin che non mancherà di approfondire la questione. “La cosa che più mi rimette in sesto è il sorriso di mio figlio, la sua voce, il suo messaggino quando non è con me. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Senza alcun dubbio è lui l’uomo della mia vita“, aveva detto la Graci dopo il periodo difficile vissuto con l’ex marito Simon Russo. Almeno su questo saranno d’accordo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA