Simona Izzo/ “Sono caduta fra 2 barche in mare ma nessuno si è tuffato in acqua”

- Stella Dibenedetto

Simona Izzo torna a parlare del suo incidente in barca: “Sono caduta in mare ma nessuno si è tuffato in acqua. Mio marito…”

Simona Izzo

“Ho il senso del pudore? ho il senso della misura, però faccio subito la maestrina, pudore viene da pudere che significa non avere il coraggio, quindi è un’accezione negativa se ci pensi. Io il coraggio ce l’ho però non ho la forza di offendere il pudore degli altri quindi a volte mi trattengo”. Esordisce così negli studi di “C’è Tempo Per” la grande Simona Izzo. La poliedrica artista è un po’ zoppicante a causa di un incidente capitato nelle scorse settimane: “Sono passata da un motoscafo ad una barca enorme, naturalmente non mia e non sono abituata agli yacht. Sono caduta sotto e nessuno si è buttato, nemmeno mia marito, Ricky ha detto “Tanto torna su”. A parte gli scherzi Ricky era a 100 metri di distanza… Credo che quando cade un bimbo, un giovane o una signora di una certa età, uno si deve buttare, credo sia obbligatorio, questo non è successo ma non voglio polemizzare con il mio ospite. Le 4 vertebre non si sono ancora sistemate, ma non porto il busto quindi sta andando meglio”. Non si poteva non parlare della sua storia d’amore con Ricky Tognazzi: “Devo dire la verità, l’ho scelto per un film e poi mi sono fatta avanti io. Non c’è niente che unisca nella vita più del lavoro”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

SIMONA IZZO, DOPO L’INCIDENTE VACANZE IN FAMIGLIA CON RICKY TOGNAZZI

Simona Izzo sta pian piano recuperando la sua forma fisica dopo l’incidente del mese scorso avuto a Capri. L’attrice e regista sui social continua a postare foto e video in cui aggiorna e rassicura i fan sulle sue condizioni di salute. Nonostante tutto però la moglie di Ricky Tognazzi si sta vivendo un’estate all’insegna del relax e della famiglia. Per fortuna i momenti difficili sembrano solo un brutto ricordo considerando che la Izzo,  durante un’intervista rilasciata a Ok Salute e Benessere, ha rivelato che quando aveva 23 anni ha sofferto per diverso tempo di fitte di emicrania. “Mi sembrava di vivere con un invisibile casco che mi tirava i capelli” ha detto l’attrice e regista che parlando sempre di salute ha anche confessato che, per via dei suoi sbalzi d’umore, i medici le hanno diagnostico “la sindrome bipolare subclinica” da cui ha cercato di fuggire rifugiandosi nel sonno! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Simona Izzo: “Nonna a tempo pieno: “Il cuore va su e giù..”

Simona Izzo si sta godendo l’estate circondata dalle persone più importanti della sua vita. Sui social, l’attrice e regista condivide momenti della sua vita privata in compagnia del marito Ricky Tognazzi di cui è sempre più innamorata, della madre, delle sorelle e dei nipoti. Nonna perdutamente innamorata dei nipotini, Simona Izzo si diverte a vederli giocare nella sua casa trovando in loro il vero senso della vita. “Altalenando a casa di nonna il cuore va su su su e poi giù giù giù“, scrive sotto l’ultimo video in cui i due nipotini si divertono a giocare sull’altalena. Nella foto precedente, invece, ha mostrato la piccola Mia intenta a svuotarle la piscina. Quella di Simona Izzo che si sta riprendendo dopo l’incidente in barca è un’estate ricca d’amore e, probabilmente, racconterà i segreti della sua felicità nella puntata di C’è tempo per di oggi di cui sarà ospite.

SIMONA IZZO FELICE IN FAMIGLIA: “LA MIA CASA HA UN SENSO..”

Serena, felice e sorridente nella propria casa piena di amici e parenti a cui Simona Izzo vuole particolarmente bene. Dopo aver trascorso dei piacevoli momenti in famiglia, la moglie di Ricky Tognazzi esprime tutta la sua gioia con una foto pubblicata su Instagram. “Sono felice di aver visto degli amici oggi. La mia casa ha un senso solo quando è attraversata da figli, sorelle e nipoti”, ha scritto poi la Izzo che ha deciso di seguire una dieta che sta rispettando nonostante le varie tentazioni della tavola. Ad aiutarla in quest’impresa è il marito Ricky Tognazzi come svela lei stessa sempre sui social. “Ricky mi ha preparato il polletto alla senape cotto al barbecue … la dieta continua nonostante le tentazioni“, scrive ha corredo di una foto in cui sfoggia il suo più bel sorriso. Nonostante l’incidente in barca, dunque, la Izzo sta trascorrendo un’estate serena all’insegna degli affetti veri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altalenando a casa di nonna il cuore va su su su e poi giù giù giù

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA