Simona Tagli pronta a sposare il compagno e padre di sua figlia Francesco Ambrosoli e a rompere il voto di castità "ma solo dopo le nozze"
Simona Tagli si sposa e lo ha confermato durante la sua ospitata a La Volta Buona. La celebre showgirl ha rivelato che presto convolerà a nozze e che il fortunato è l’ex compagno, e padre di sua figlia Giorgia, Francesco Ambrosoli. Proprio quell’ex con il quale, da tempo, stava combattendo una battaglia legale per l’affidamento della figlia, di cui ha parlato anche in TV.
“Le battaglie si possono combattere in un’aula di tribunale ma anche in maniera spirituale, come ho scelto di fare io, altrimenti ci sarebbe stato da sbattere la testa al muro.”, ha annunciato Tagli in diretta su Rai 1, spiegando di aver sempre desiderato di consacrare il rapporto con il padre di sua figlia. “Io sono una persona molto religiosa, quando è nata mia figlia non ho avuto la consacrazione del matrimonio… Io ho sempre pensato al nostro rapporto come un matrimonio bianco, anche perché né io e né lui ci siamo mai rifatti una vita.” ha spiegato.
Simona Tagli pronta a rompere il voto di castità “ma solo dopo le nozze col mio compagno”
L’ex gieffina ha parlato anche della battaglia legale col compagno e padre di sua figlia, spiegando che “Durante la battaglia legale per l’affido, non ci siamo in realtà mai lasciati… io non ho pensato di staccarmi da lui, ma ho perdonato lui e me stessa, in una forma di santità. Se lui ha avuto altre donne? Non lo voglio sapere, magari le ha anche avute ma non ce l’ha detto.” Simona Tagli ha dunque annunciato che la data delle nozze è stata scelta e bloccata e si tratta del 13 maggio 2026, tra giusto un anno da oggi. E sul voto di castità? “È finito con lui, ci siamo dati un bacio ma per andare oltre e romperlo del tutto aspetterò dopo le nozze”, ha ammesso Tagli.