Simona Ventura, chi è la conduttrice e moglie di Giovanni Terzi: "Con lui abbiamo costruito una famiglia allargata felice"
Simona Ventura torna su Canale Cinque, un ritorno al passato per la nota presentatrice che abbiamo visto già in passato sulla tv di Cologno Monzese. Per super Simo è giunta l’occasione di godersi la nuova avventura in uno dei suoi programmi storici, ovvero L’Isola dei famosi. Simona Ventura, ospite oggi a Verissimo, è stata infatti nominata l’opinionista unica di questa edizione del programma Mediaset, condotta dalla giornalista Veronica Gentili, già volto de Le Iene.
E per Simona Ventura è tempo di godersi questa specie di ritorno a casa, lei che in questi anni non ha mai smesso di dedicarsi alla tv, come confidato tra le colonne di Vanity Fair: “La televisione mi piace ancora, Citofonare Rai Due mi diverte, i risultati si vedono e mi riempiono d’orgoglio” ha ammesso la presentatrice che è tornata anche al centro del gossip negli ultimi anni per via della sua relazione con Giovanni Terzi, divenuto suo marito.
Simona Ventura e l’amore con Giovanni Terzi: “Sono orgogliosa”
Non solo tv e spettacolo, negli ultimi anni Simona Ventura ha avuto la fortuna di ritrovare anche l’amore, grazie a Giovanni Terzi. La conduttrice di Citofonare Rai2 ha raccontato riguardo alla famiglia allargata costruita con Giovanni Terzi, Simona Ventura, della quale si è detta particolarmente felice:
“Io sono orgogliosa dei miei figli, di quello che stanno diventando i miei ragazzi e anche i ragazzi di Giovanni”. In una vecchia intervista rilasciata sempre tra le colonne di Vanity Fair, Simona Ventura, parlando di se stessa, ha ammesso: “Io sono il cobra. Sto ferma, osservo e al momento giusto mordo”. Oggi, tornando a commentare quella sua storica citazione, la conduttrice ha ribaltato la situazione: “Immaginatevi la pelle di un cobra a sessant’anni” ha scherzato l’ex padrona di casa di Quelli che il calcio.