Simona Ventura e Sara/ Foto, dediche per Giovanni Terzi: “da quando sei entrato…”

- Stella Dibenedetto

Simona Ventura e la sorella Sara dedicano parole speciali a Giovanni Terzi in occasione del suo compleanno: “da quando sei entrato…”.

Simona Ventura min
Simona Ventura e Giovanni Terzi - Foto Instagram

Oggi, mercoledì 26 giugno, è un giorno speciale in casa Ventura. Per la prima volta, infatti, si festeggia il compleanno di Giovanni Terzi, L’uomo che ha restituito fiducia nell’amore a Simona Ventura rendendola nuovamente serena e felice dopo la fine della sua lunga storia con Gerò Carraro. Oltre ad aver conquistato il cuore della conduttrice, però, Giovanni Terzi ha fatto breccia anche in quello del resto della famiglia Ventura. Nel giorno del suo compleanno, infatti, Terzi, oltre a ricevere gli auguri social della compagna, ha ricevuto anche una dedica davvero molto speciale da parte di Sara Ventura, la sorella di Super Simo. Un uomo, dunque, che con il suo sorriso ha conquistato tutti regalando semplicità e gioia di vivere a tutta la famiglia della donna che ha scelto come compagna.

SIMONA VENTURA E LA SORELLA SARA, DEDICHE SPECIALI PER IL COMPLEANNO DI GIOVANNI TERZI

Questa è la nostra canzone… Il tuo primo compleanno insieme! Tra le tante cose belle che mi sono state regalate da quando sei entrato nella mia vita, c’è una grande FELICITÀ nel dirti: ti amo ❤ Buon compleanno“, ha scritto Simona Ventura su Instagram a corredo di un video con le note di Chiaro di luna, la canzone di Jovanotti. Sei entrato nella nostra vita in punta di piedi e con una garbatezza che ti contraddistingue… sei una persona che ci ha trasmesso tranquillità, serenità e portato sul mood “di un passo per volta”. Sei per il tenere unito e non il dividere…’tutti per uno e uno per tutti’. Vedere felice e serena la mia amata Sista non ha prezzo…Sei tu… Buon compleanno Moschettiere”, ha invece scritto Sara Ventura (cliccate qui per vedere il post).

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA