Simona Ventura, foto in bikini a 55 anni/ “Mondo ossessionato dalla perfezione, io..”

- Anna Montesano

Simona Ventura in bikini su Instagram: "Fiera dei miei 55 anni. Il mondo è ossessionato dalla perfezione, cancella ogni difetto"

simona ventura 2019 vita diretta 640x300 Simona Ventura a La Vita in Diretta

Simona Ventura come non l’avete mai vista. La famosa conduttrice ha postato su Instagram uno scatto che la vede ad Alassio, in costume da bagno intenta ad uscire dall’acqua. La Ventura ha optato per un bikini di un intenso azzurro e ha deciso di mostrarsi senza alcun filtro o ritocco. Lo scatto, postato sul suo seguitissimo profilo social, di9venta l’occasione perfetta per una riflessione sul mondo di oggi e, soprattutto, sull’importanza che ha ‘l’apparenza’. “Estate 2020 #nofilter #nophotoshop” esordisce dunque la conduttrice, sottolineando la totale naturalezza della foto. Così continua “Eccomi qui ad #Alassio in questa #Estate particolare, fiera dei miei #55 anni. – ammette la Ventura, che prosegue – È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente).”

Simona Ventura lancia l’appello: “Non abbiate paura, ognuna di noi ha la sua bellezza!”

Non ha alcun timore a mostrasi nelle sue imperfezioni, così com’è, Simona Ventura. Un vero e proprio esempio quello della conduttrice, che continua nella sua riflessione, dichiarando: “Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! – e ironizza – Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura”. La conduttrice, sul finale, lancia quindi un appello: “Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate 2020 #nofilter #nophotoshop Eccomi qui ad #Alassio in questa #Estate particolare, fiera dei miei #55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta ?) faccio ancora la mia porca figura ??. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! ♥️

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie