Simone da Ozzano torna alla Ruota della Fortuna per il torneo dei campioni: la moglie Daniela tifa per lui dopo la vincita monstre...

Da Ozzano con furore. Simone torna alla Ruota della Fortuna, nello speciale La ruota dei Campioni, dopo aver lasciato tutti di sasso con una vincita mostruosa. C’è grande curiosità di capire se riuscirà a ripetersi nella sfida che questa sera, giovedì 20 novembre, lo vedrà concorrere con altri talenti. Nella sua avventura da Gerry Scotti, il concorrente si è portato a casa circa cento quindici mila in una sola puntata che ha infiammato il pubblico a casa.



Grande scaltrezza e padronanza, Simone ha dimostrato di essere molto capace e intuitivo. Un po’ di fortuna, ovviamente, lo ha aiutato e manche dopo manche ha costruito il suo montepremi strabiliante. Tra colpi di genio ed una buona conoscenza dei temi trattati, Simone ha conquistato e commosso persino il padrone di casa Gerry Scotti, che questa sera lo attende a braccia aperte e con grande curiosità.



La Ruota della Fortuna torna su Canale 5. (Foto: Web)

Simone da Ozzano torna alla Ruota della Fortuna: la moglie Daniela tifa per lui

“Io non so cosa governi questo mondo, io non so cosa governi la ruota, io non so cosa governi il fato da sempre, ma il nostro Simone da Bologna in questo momento ha preso 100mila euro. È una cosa pazzesca”, aveva detto il celebre presentatore della Ruota della Fortuna, parlando del campione. Oggi Simone ha la possibilità di ampliare ancora la sua vincita, in una sfida che però si preannuncia molto più difficile perché vedrà gareggiare anche gli altri talenti di questa edizione.



Il trentottenne di Ozzano potrà certamente contare sul supporto e sul tifo incredibile della moglie Daniela, con cui è sposato da sei anni. Durante la puntata in cui ha partecipato ha conquistato anche il pubblico a casa, che lo ha travolto di applausi.