Simone, lite con Valentina Autiero/ Uomini e Donne “non mi devi prendere per il cu*o”

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Simone, il nuovo cavaliere del trono over tra Valentina F e Valentina Autiero che sbotta: “

simone trono over uomini e donne min
Simone,nuovo cavaliere del trono over di Uomini e donne
Pubblicità

Conoscenza al capolinea tra Simone e Valentina Autiero, stanca di dividere le attenzioni del cavaliere del trono over di Uomini e Donne con altre donne tra le quali Valentina F e Simonetta la quale puntualizza di non averlo assolutamente costretto ad uscire a cena con lei. “Valentina tu vai avanti?”, chiede Maria De Filippi alla Autiero. “Mi rode il cu*o che non mi ha mandato neanche il buongiorno stamattina”, ammette la Autiero in totale sincerità. “Vorrei fare le stesse cose con entrambe”, dice Simone. “Non puoi fare le stesse cose. Ti sto dicendo che mi dà fastidio è il fatto che tu ti giustifichi per paura di far soffrire l’altra”, aggiunge ancora Valentina. “Non voglio essere rigida come sempre, gli concedo il beneficio del dubbio, però, cerca di comportarti come meglio credi”, dice Valentina Autiero che, poi, di fronte alla titubanza del cavaliere con chi ballare, gli risolve il problema ballando con Samuel. Tra i due, però, la discussione continua e Valentina, stanca dell’atteggiamento ambiguo del cavaliere, decide di chiudere definitivamente la conoscenza quando nota il feeling di Simone con l’altra Valentina: “non mi devi prendere per il cu*o”, sbotta la Autiero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Simone tra Valentina Autiero e Valentina F

Simone, nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, tra le due Valentina Autiero e Valentina F. “O sono strana io oppure parlano troppo in fretta e si perdono per strada”, spiega Valentina appoggiata da un’altra dama, Cinzia. “Io gli ho dato dell’incoerente perché prima di mide che voleva conoscermi e il giorno dopo dice che non voleva più conoscermi”, dice la dama. “Non sono stato coerente, ma ho semplicemente fatto delle scelte perché volevo dedicarmi a loro due”, spiega Simone. Si torna al rapporto tra Simone e Valentina Autiero: dopo una partenza a razzo, qualcosa sembra essersi rotto. Valentina, infatti, vede di fronte a sé un uomo confuso e, soprattutto, privo d’iniziativa nei suoi confronti al punto che Valentina gli consiglia di uscire con una donna alla volta se non sa come dividersi tra tutte le sue pretendenti. “Adesso comincio a muovermi anch’io, tanto c’è anche qualcuno di nuovo”, conclude la dama che poi chiede di sapere cos’è successo con l’altra Valentina. “Mi aspettavo una persona fredda e invece mi ha smosso qualcosa con il morso sull’orecchio e il bacio sul collo”, spiega il cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Tanta confusione per Simone

Come proseguirà la puntata del trono over di Uomini e Donne? È probabile che la parentesi dedicata al nuovo cavaliere Simone, possa andare in onda domani e non oggi. Nell’attesa di scoprirlo, vedremo cosa accadrà e cosa è accaduto tra l’uomo e le sue “pretendenti”. Nel corso della registrazione che vedremo “snocciolarsi” in questa settimana, Simone sarà a confronto con tre donne: le due Valentina e Deborah. L’uomo preciserà subito con la prima: “Tu mi hai detto chiaro e tondo: se dovessi non baciare me è come voler dire che mi hai già scartato”. Ne verrà alla luce un lungo dibattito che metterà in mezzo anche le altre due signore presenti. La scorsa settimana, Maria De Filippi ha presentato al pubblico proprio Simone, giovane e affascinante cavaliere dagli occhi chiari che potrebbe creare delle dinamiche non da poco. Ed infatti, fin dalle primissime battute ha “conquistato” ben 4 dame differenti.

Uomini e Donne: Simone fa impazzire tutte!

Simone si è limitato ad affermare di essere particolarmente emozionato di trovarsi al centro dello studio, aggiungendo poco altro di lui. Le donne in studio sono state immediatamente affascinate da lui, soprattutto Valentina (la veterana del trono over), Deborah, l’altra Valentina e Simonetta. “E’ molto emozionante avervi tutte e quattro qui” – ha spiegato il nuovo cavaliere dopo avere chiesto i numeri di telefono di Debora e Valentina F per approfondire la conoscenza. “Poi mi è stato chiesto il numero da altre persone e ho pensato che fosse giusto conoscere anche Simonetta e l’altra Valentina. Mi sono visto con Simonetta, Valentina e Debora mentre con l’altra Valentina ci siamo sentiti solo al telefono. È stata una settimana impegnativa, ma è stata importante per quello che cerco io perché sto cercando un carattere e non solo una bellezza fisica anche perché sono tutte bellissime”, ha raccontato lui la scorsa settimana. “Simone hai intenzione di frequentare tutte e quattro o hai già una preferenza?”, ha chiesto Maria De Filippi. “Mi sono già fatto un’idea e voglio continuare a conoscere le due Valentine e Debora”, ha concluso. Cosa succederà oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità