Simone tra Valentina A, Veronica e Valentina F/ Uomini e Donne: “le rose rosse per..”

- Stella Dibenedetto

Simone tra Valentina Autiero, Veronica Ursida e Valentina F nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Sott’accusa, ammette: “ho paura”.

simone trono over uomini e donne min
Simone,nuovo cavaliere del trono over di Uomini e donne

Un gesto di Simone scatena la rabbia di Valentina Autiero. Il cavaliere, infatti, dona una rosa rossa sia alla Autiero che a Veronica e a Valentina F. “La rosa rossa per tutti è tre è per dimostrare il sentimento perché io sono una persona romantica e dai gesti importanti”, spiega Simone. Le parole del cavaliere, però, non convincono Valentina: “tu parli con me da tre settimane, siamo usciti per più volte e non mi puoi paragonare a Veronica con cui non sei uscito neanche una volta”, sbotta la Autiero che, furiosa, lascia lo studio andando dietro le quinte. Simone la raggiunge e cerca di spiegare il motivo: “ti ho regalato la rosa perché la settimana scorsa abbiamo litigato, poi abbiamo fatto pace e siamo stati bene quando siamo usciti a cena”, spiega il cavaliere. “Io non ho detto nulla quando mi hai regalato la rosa. Mi hanno fatto arrabbiare le tue parole perché non puoi dire che sono sullo stesso piano di Veronica”, sbotta la Autiero che non ha alcuna intenzione, almeno per il momento, di tornare sui suoi passi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALENTINA F CHIUDE CON SIMONE

Simone scatena la rabbia delle due Valentine. A spiegare cos’è successo è Maria De Filippi che svela che, a lasciare il numero di telefono a Simone è stata Veronica con, dopo una frequentazione telefonica, ha intenzione di uscire senza rinunciare a Valentina Autiero e Valentina F che, tuttavia, non vuole continuare a dividerlo con altre persone. Valentina Autiero ammette di essere molto interessata a lui al punto da non volersi frenare nei suoi atteggiamenti nelle prossime uscite. Una dichiarazione che Simone apprezza molto dal momento che ribadisce di non voler essere precipitoso nelle scelte. “Non abbiamo più 20 anni. Siamo a Uomini e Donne over non perché siamo vecchi, ma perché abbiamo avuto le nostre esperienze ed io sono questo per quello che ho vissuto in passato”, spiega Simone. “Io m’innamorato con il tempo. Gemma s’innamora come cambia il tempo, non io”, aggiunge ancora Simone che chiede a Valentina F di fare un passo nei suoi confronti per aiutarlo a sciogliersi. “Nel momento in cui sei già indeciso tra due persone, se prendi un terzo numero di telefono, io mi tiro indietro”, sentenzia Valentina F (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIMONE TRA TRE VALENTINA AUTIERO, VERONICA E VALENTINA F

Simone appare sempre più confuso nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che, dopo l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e il suo ex corteggiatore Jean Pierre, lascerà spazio ai problemi di cuore del bel cavaliere. Affascinante e con un fisico che non passa inosservato, Simone ha conquistato le attenzioni delle dame più giovani del parterre. Inizialmente, il cavaliere è uscito con Valentina Autiero e Valentina F alle quali, nella puntata in onda oggi, si aggiungerà Veronica Ursida che, pur essendo, al momento, la preferita di Armando Incarnato, non fidandosi totalmente delle intenzioni del cavaliere napoletano, ha deciso di uscire anche con il bel Simone. Al centro dello studio, il cavaliere si ritroverà davanti le tre dame, pronte ad ascoltare le sue impressioni e, soprattutto, a capire se il quadrilatero durerà ancora a lungo o arriverà presto una decisione.

PROBLEMI PER SIMONE A UOMINI E DONNE: “HO PAURA”

Lo scontro della scorsa settimana con Valentina Autiero non ha fatto cambiare atteggiamento a Simone che non è ancora pronto per dedicarsi ad un’unica donna. Il cavaliere torna così a scontrarsi proprio con la Autiero. “Lui, come al solito, mette le mani avanti e poi le tira indietro”, affermerà la dama. Anche Valentina F  mostrerà il proprio fastidio nel dover dividere le attenzioni di Simone con altre due dame: “questa cosa fa ridere“, dirà la dama. Di fronte alle accuse delle dame che vuole conoscere bene prima di prendere una decisione, Simone svelerà le proprie paure. “Sono un uomo che sa che cos’è l’amore ed è per quello che, forse, mi spaventa così tanto”, dirà il bel cavaliere. Chi, dunque, tra Valentina Autiero, Veronica e Valentina F riuscirà ad abbattere il muro che Simone ha costruito per non correre il rischio di soffrire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA