SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE, CANALE 20/ Streaming video del film

- Matteo Fantozzi

Sin City – Una donna per cui uccidere in onda oggi, 1 luglio alle ore 21:00 sul canale Mediaset 20. Nel cast Josh Brolin, Jessica Alba, Eva Green, Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt.

sincity donna 2019 film
Sin City - Una donna per cui uccidere

La critica ha apprezzato il cast di “Sin City – Una donna per cui uccidere”: “Molto ben scelti, gli interpreti si allineano al carattere del fumetto senza diventare caricature: sotto un trucco da mostro di Frankenstein, Rourke è un Marv tutto istinto e brutalità, però mai davvero malvagio. E sono perfetti Brolin divorato dalla passione, la snella curvilinea Alba, la guerriera Rosario Dawson con la sua banda sexy di walchirie sexy a guardia della Old Town, rifugio di outsider senza tetto né legge. Quanto alla Green non si potrebbe pensare a più incantevole e ambigua Dark Lady”, ha scritto Alessandra Levantesi Kezich, su La Stampa. E ancora: “Nessuno al momento sembra calarsi meglio di Brolin nei panni dell’eroe sfigato. E nessuna dark lady nell’ultimo ventennio regge il confronto con Eva Green, una vera donna per cui uccidere anche se sai che probabilmente il prossimo ucciso sarai tu”, ha commentato Giorgio Carbone, su Libero. Ricordiamo che “Sin City – Una donna per cui uccidere” andrà in onda sul 20 a partire dalle 21.00, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

Clicca qui per il trailer del film

Nel cast Bruce Willis

Sin City – Una donna per cui uccidere va in onda oggi, 1 luglio alle ore 21:00, in prima serata, sul canale Mediaset 20. Questa è una pellicola uscita nelle sale cinematografiche nell’anno 2014. La pellicola è diretta a quattro mani da Frank Miller e Robert Rodriguez. I due registi, coadiuvati da William Monahan, si sono occupati anche di scrivere dialoghi e sceneggiatura dell’opera. Il film è un intreccio di generi che vanno dal noir al thriller e dall’azione al drammatico. Nel cast principale della pellicola sono presenti molti attori famosi come Josh Brolin, Jessica Alba, Eva Green, Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt, Mickey Rourke, Rosario Dawson e Lady Gaga. Le musiche del film sono state realizzate da Robert Rodriguez che ha curato anche il montaggio ed il comparto fotografica.

Sin City – Una donna per cui uccidere, la trama del film

Sin City – Una donna per cui uccidere è un film molto particolare, che si discosta dalla maggior parte delle pellicole cinematografiche. Difatti, viene composto da diversi episodi che in un modo o nell’altro si collegano tra di loro. Inoltre, tutti hanno come protagonista la Sin City, città del peccato che fa da sfondo alle gesta confuse e violente dei vari protagonisti. Tra quest’ultimi troviamo Dwight McCarthy, fotografo privato che si ritroverà in un vortice di mistero, passione e violenza. Inoltre, la pellicola seguirà anche le gesta di Marv un uomo burbero e di poche parole che si ritroverà in una condizione molto particolare. Tra le tante vicende, ci si ritroverà immischiato anche il giocatore d’azzardo Johnny, volendo sfidare il potere ed il destino in una fortunata serata di poker. Infine, si conosceranno le gesta di John Hartigan, uomo disposto a tutto pur di proteggere Nancy Callahan, la spogliarellista più richiesta del bar più famoso di Sin City, il Kadie’s Bar.

Il trailer del film Sin City



© RIPRODUZIONE RISERVATA