SINISA MIHAJLOVIC E ARIANNA RAPACCIONI/ “Tumore? Volevo dare esempio. Sono qui per..”

- Hedda Hopper

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni a Ballando con le Stelle, i due innamorati e felici per le strade di Roma prima di essere ballerini per una notte

arianna moglie sinisa mihajlovic 640x300
Arianna, moglie Sinisa Mihajlovic

Ondata di applausi per Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni a Ballando con le Stelle 2020. Il mister del Bologna e sua moglie sono i ballerini speciali di questa quarta puntata. Il loro tesoretto di puntata verrà devoluto come di consueto ai concorrenti più meritevoli. “Sposarmi era l’ultima delle mie idee”, racconta Sinisa Mihajlovic intervistato da Milly Carlucci. “Poi quando ho visto Arianna ho pensato quanto potevano essere belli i nostri figli”. Sul tumore: “Lo abbiamo superato con la voglia di vivere e di combattere. Ho ricevuto tantissimo affetto, io ho sempre diviso mentre nella malattia volevo dare l’esempio che si doveva combattere.” La coppia si prepara per il ballo, che non sembra essere il punto di forza di Sinisa. Sua moglie lo stuzzica: “non mi ha conquistato così, diciamo”. “A me piace darmi degli obiettivi. Voglio essere peggiore di chi mi ha preceduto su questo palco”, scherza ancora Sinisa Mihajlovic.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni si scaldano per Ballando con le stelle

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni romantici e innamorati per le vie di Roma nei giorni scorsi e presto ballerini per una notte a Ballando con le stelle 2020. La coppia è stata beccata per le vie della Capitale proprio tra una prova e l’altra alla corte di Milly Carlucci mentre il pubblico attende con ansia di capire che cosa porterà sul palco il tecnico serbo. Mihajlovic ha deciso che di impegnare il suo weekend libero in assenza del campionato causa Nazionali proprio a Ballando con le stelle insieme alla moglie Arianna Rapaccioni ma insieme dovranno affrontare anche un altro scoglio, ovvero Selvaggia Lucarelli. Ai tempi della positività al Covid dell’allenatore, proprio la giornalista lo ha accusato di essere stato davvero molto leggero, ancora più degli altri, per via della sua situazione di salute già molto delicata per via della leucemia e del trapianto con cui ha dovuto fare i conti. Questa sera i due avranno modo di chiarirsi?

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni a Ballando con le Stelle nei panni di ballerini per una notte

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic si conoscono e si amano ormai da anni, la loro storia è nata nel 1995, coronata dal matrimonio con rito ortodosso dieci anni dopo, nel 2005. Ad unirli è stato proprio lo sport o, meglio, la Sampdoria, visto che dopo una partita del serbo, i due si sono incontrati per la prima volta in un ristorante del Gianicolo ed è lì che scoccò la freccia di Cupido. Lo stesso allenatore ha ammesso di aver capito in quel momento che tutta la sua poca voglia di sposarsi era ormai un lontano ricordo e che quando l’ha vista la prima volta ha subito pensato a quanto sarebbero stati belli i loro figli tanto da dirsi pronto a sposarla già il giorno dopo.

Da allora sono passati quasi trent’anni e i due sono inseparabili e innamorati e hanno combattuto fianco a fianco anche la guerra di Sinisa alla leucemia e poi al Coronavirus. Riusciranno a superare anche la prova di Ballando? Siamo sicuri di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA