SIRIO FILIPPO CAMPEDELLI, FIDANZATO MARCO CARTA/ “Ho capito quanto bisogno avevi…”

- Silvana Palazzo

Sirio Filippo Campedelli, chi è il fidanzato di Marco Carta: “ho capito quanto bisogno avevi di me; il video messaggio a Live non è la d’Urso

marco carta chi fidanzato
Marco Carta, copertina Chi, Live non è la D'Urso
Pubblicità

Sirio Filippo Campedelli, fidanzato di Marco Carta, è il protagonista di un tenero video messaggio proiettato in diretta a Live Non è la d’Urso. Nel filmato, Campedelli ripercorre i momenti relativi alla vicenda del furto alla Rinascente, spiegando che non è stato semplice, ma di aver sempre fatto di tutto per supportare il suo compagno: “ho capito quanto bisogno avevi di me quel giorno e mi sono messo in marcia sin da subito, senza neanche rifletterci un istante. Non abbiamo vissuto un periodo semplice – ricorda il fidanzato di Marco Carta – ma spero di essere stato all’altezza delle tue necessità. Spero – aggiunge nel messaggio – di aver alleggerito i tuoi dolori, di averti sorretto come desideravi e di averti protetto come meritavi”. I due ragazzi, inoltre, nei mesi scorsi hanno dovuto fare i conti con la malattia del padre di Campedelli, un momento in cui Marco Carta è riuscito ad accantonare le sue preoccupazioni per essere di sostegno al suo compagno. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

“UFI SEMPRE AL TUO FIANCO”

È un giorno di gioia, un giorno liberatorio per Marco Carta ma anche di grande amore. A Live non è la D’Urso arriva la dedica del suo fidanzato, Sirio Filippo Campedelli, che ha gioito insieme a lui della sentenza di assoluzione del cantante. Sirio – “il tuo Ufi”, sottolinea – racconta della loro forte vicinanza in questo periodo nel quale tante cose sono capitate e non solo a Marco. Purtroppo, il papà del ragazzo si è ammalato ed è poi morto e Sirio lo racconta nel suo messaggio: “in un lampo tutto è cambiato con il peggiorare della malattia di papà e sei riuscito ad accantonare le tue preoccupazioni per starmi vicino” ricorda Sirio. Marco ha confermato: “Io ho concentrato tutte le mie forze su di lui e io non l’ho mai detto e non l’avrei mai fatto. Non volevo farmi scudo di una cosa dxel genere”, ammette il cantante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

SIRIO FILIPPO CAMPEDELLI PRONTO ALLE NOZZE?

Per Marco Carta è finito un incubo. Il cantante ritrova la serenità dopo l’accusa di furto e lo fa anche grazie al suo fidanzato, Sirio Filippo Campedelli. La loro storia ha infatti affrontato con determinazione anche questo scoglio, che ha messo il cantante in grave difficoltà. E ora che il peggio è passato, Sirio e Marco potrebbero tornare a pensare ai loro progetti d’amore, come quello di convolare a nozze. Un desiderio, quello di sposarsi, che Marco Carta aveva già evidenziato in passato, prima che accadesse tutta la terribile vicenda del furto. Un dettaglio piuttosto importante di cui Marco potrebbe parlare questa sera, nel corso della sua ospitata a Live non è la D’Urso, in prima serata su Canale 5. Chissà che non arrivino, infatti, proposte di matrimonio… (Aggiornamento di Anna Montesano)

SIRIO FILIPPO CAMPEDELLI, CHI È IL FIDANZATO DI MARCO CARTA

Sirio Filippo Campedelli è tra le persone che ha sostenuto Marco Carta durante il processo nel quale era accusato del furto di sei magliette alla Rinascente e che si è concluso con la sua assoluzione. Non è però una persona qualunque, ma il fidanzato del cantante. E lui ha citato l’artista nel post su Instagram con cui ha annunciato la fine della dolorosa vicenda. «Grazie Sirio, amore mio», ha scritto Marco Carta. Ma chi è il fidanzato? I due stanno insieme da diverso tempo: la loro relazione era cominciata nel 2016, anno in cui il cantante partecipò all’Isola dei Famosi come concorrente. A rendere pubblica la notizia della relazione è stato Alberto Dandolo, con le prime immagini e svelando il nome dell’uomo misterioso. Ci fu infatti un articolo del settimanale Chi che aveva fotografato Sirio e Marco Carta insieme in vacanza in Grecia. Della vita privata del fidanzato però si sa molto poco, se non che è originario di Milano. Sirio Filippo Campedelli preferisce infatti restare lontano dai riflettori.

SIRIO FILIPPO CAMPEDELLI, FIDANZATO MARCO CARTA: MATRIMONIO ALL’ORIZZONTE?

Negli ultimi mesi si è parlato della storia d’amore tra Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli. Nell’estate scorsa, ad esempio, il settimanale Oggi ha spiegato che le cose procedono a gonfie vele tra loro al punto tale che i due potrebbero presto convolare a nozze. Lo stesso cantante a Vieni da me aveva rivelato di voler presto costruire una famiglia tutta sua e avere un figlio. Del fidanzato di Marco Carta però si sa poco, sono maggiori le foto dei due insieme, visto che la coppia è stata paparazzata molto, anche in atteggiamenti bollenti. Secondo Oggi i due potrebbero presto decidere di unirsi civilmente. Chissà se rivelerà qualcosa in tal senso Marco Carta durante la sua intervista in programma stasera a Live Non è la D’Urso. A Domenica Live si limitò a dire che il fidanzato è «molto pacato e tranquillo», mentre lui è «schizzato e sempre a mille». Ma questa diversità non rappresenta un ostacolo tra loro: «È bello avere una persona così rilassata accanto». Chissà se sia la persona giusta per convolare a nozze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità