SIRIUS, TRE CORTEGGIATRICI PER LUI/ Tina “Troppo giovani!”, Gemma… (Uomini e Donne)

- Hedda Hopper

Sirius, tre corteggiatrici per lui a Uomini e donne, una di loro ha 22 anni. Tina Cipollari punzecchia Gemma: “Troppo giovane, mi dispiace!”

sirius nicola vivarelli uomini donne
Sirius, Nicola Vivarelli
Pubblicità

Tre nuove corteggiatrici per il giovane Sirius (Nicola Vivarelli), arrivate nello studio di Uomini e Donne facendo concorrenza a Gemma Galgani con la quale, durante la puntata odierna, il ragazzo ha ballato per ben due volte a debita distanza. Dopo essersi accomodate sulla rispettiva seduta, sono iniziate le presentazioni. La prima è una ragazza di 22 anni, estetista: “Premetto che sono qui, mi butto… non approvo molto ma non prenderla come un giudizio o un’offesa”, ha prontamente commentato. Ovviamente non poteva non introdursi Tina Cipollari che ha colto la palla al balzo per criticare ancora una volta Gemma, sua acerrima nemica ormai denominata “nonna”. Rivolgendosi alla giovane pretendente le ha chiesto l’età e dopo averla appresa ha aggiunto: “Ma no figurati, la sua è da 65 a 75… mi spiace…”. Il tutto mentre Sirius se la rideva bonariamente esattamente come avvenuto ieri nel corso della parodia che ha coinvolto anche l’amico e opinionista Gianni Sperti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

LA DE FILIPPI RIDE, GEMMA…

Tre nuove corteggiatrici di Sirius oggi a Uomini e donne. La trasmissione sta portando a casa un boom di ascolti ogni giorno e anche oggi si prospetta una puntata interessante proprio perché il bel Nicola prenderà posto al centro dello studio perché Maria de Filippi ha pronte per lui tre nuove corteggiatrici. Questa volta a sedersi davanti a lui non saranno le dame del trono over bensì tre giovani e pimpanti ventenni pronte a farsi conoscere dal cavaliere del momento con il benestare di Gemma Galgani che continuerà a storcere il muso. La prima a bocciare le tre new entry è Tina Cipollari convinta che in realtà le tre siano troppo giovani per lui e che, quindi, non debbano presentarsi e telefonare al programma se hanno meno di sessant’anni. Sirius ride, poi si siede davanti alle tre giovani e ascolta le loro parole ma sappiamo già che non ci sarà nessuno che lo colpirà, almeno da quello che possiamo vedere dal video anticipazioni di oggi.

TRE NUOVE CORTEGGIATRICI PER SIRIUS A UOMINI E DONNE

Questo non cambierà il fatto che Gemma Galgani continuerà a storcere il naso pensando al suo bel Sirius in compagnia delle tre giovani ma sarà solo una ad attirare l’attenzione di tutti, una giovane pronta a dare una sua versione ovvero: “Se non esci con me e non mi conosci, come fai ad essere sicuro del sentimento che provi per Gemma? Esci con me così ne avrai la sicurezza…”. Maria de Filippi davanti a questa richiesta sorride e rimarca il suo concetto atipico mentre Sirius si lascia sfuggire un sorriso, alla fine si farà tentare con buona pace della dama torinese?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità