SITARA E GIANLUCA, DIVORZIO E TRADIMENTO/ Lei sta con Andrea, ma Nicole…

- Anna Montesano

Cos’è accaduto tra Sitara e Gianluca dopo il divorzio a Matrimonio a prima vista Italia 2020? Tra i due si è insinuato Andrea!

gianluca sitara matrimonio a prima vista 640x300

A Matrimonio a Prima Vista Italia 2020…E poi è il momento di Sitara. Dopo il divorzio da Gianluca, la ragazza ha già un nuovo amore. Si tratta di Andrea, l’ex marito di Nicole. A sorpresa, infatti, Sitara racconta di aver iniziato una frequentazione con Andrea; una conoscenza nata quasi per caso come ha raccontato “stavo salendo tra Rimini e Riccione, ho lavorato al suo ristorante, abbiamo passato dei giorni insieme. Continuavamo a sentirci, la nostra relazione era finita molto tempo prima, non mi sento in torto. Dopo la scelta sono stata una settimana a casa isolata da tutto e mi sentivo con Nicole come mi sentivo anche con Giorgia”. Nicole precisa: “pochi giorni prima della data fissata per la separazione la chiamo per chiederle cosa c’è che non va. Le mi ha detto non ho nulla da dirti, se ho qualcosa da dirti te lo dirò al giorno della separazione. Li per lì mi ha raccontato che ha una frequentazione con Andrea, ma tutto bene perchè entrambi abbiamo superato la cosa, ma non ho apprezzato questa sorta di mancanza di rispetto fra donna e donna. Io con Sitara mi sono sfogata tanto e poteva dirmelo in privato. Questa cosa l’ho trovata poco umana”. Anche Andrea conferma la cosa: “ci stiamo incastrando per vivere al meglio questa conoscenza visto che ci sono diverse ore di distanza”. Ecco arrivare Gianluca con Sitara che è entusiasta di rivederlo: “ecco il mio ex marito. Io e lui stavamo bene insieme”. Gianluca non nasconde di averla presa bene: “ho fatto sempre il tifo per Andrea, sono contento per loro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a prima vista Italia 2020: Sitara dopo Gianluca ha un nuovo amore

Martedì 24 novembre, alle ore 21:20, su Real Time va in onda Matrimonio a prima vista 2020. Sono trascorsi alcuni mesi dalla decisione presa dalle coppie e nella puntata di questa sera scopriremo se quella decisione è stata confermata oppure è cambiato qualcosa. Di certo nulla è cambiato per la coppia composta da Gianluca e Sitara. Nella scorsa puntata i due hanno annunciato di voler divorziare perché stanchi di incomprensioni e scontri ormai all’ordine del giorno. I due non hanno ritrovato affinità tali da poter pensare di rimanere insieme: si è parlato infatti di “mancanza di emozioni” rimproverati da Sitara all’ormai ex marito, ma anche di “sbagli comunicativi” che lo stesso Gianluca ha confessato di aver commesso. Nella puntata di oggi non solo si parlerà di questo ma anche del colpo di scena seguito a questa rottura.

Sitara e Gianluca, cos’è accaduto dopo il divorzio a Matrimonio a prima vista Italia?

Dopo l’addio tra Sitara e Gianluca è infatti accaduto qualcosa di eclatante a Matrimonio a prima vista 2020: la donna si è innamorata di Andrea. Stiamo parlando di un altro protagonista di Matrimonio a prima vista Italia, sposato con Nicole. Lui ha ricambiato i sentimenti di Sitara e tra loro è iniziata una vera e propria relazione. Un colpo di scena del quale si parlerà a lungo nel corso della puntata in onda questa sera, anche perché capiremo cos’è accaduto tra Sitara e Gianluca ma, soprattutto, tra lei, Andrea e Nicole. Un triangolo amoroso che terrà col fiato sospeso i telespettatori di questa particolare edizione di Matrimonio a prima vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA