Sitara e Gianluca, Matrimonio a prima vista Italia 2020/ Nuova frattura nella coppia

- Stella Dibenedetto

Sitara e Gianluca sempre più in crisi nella nuova puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2020: l’ombra della ex di lui scatena…

gianluca sitara matrimonio a prima vista 640x300

L’armistizio siglato fra Sitara e Gianluca a Matrimonio a prima vista Italia 2020 dura quanto un gatto in tangenziale visto che, dopo la cena i due hanno una fortissima discussione. Lui, infatti, si ferma sul pontile e fa infuriare la moglie. “Sapeva che c’era una discussione a cena e lui ha pensato bene di divertirsi, tu sei sceso con il bicchiere in mano” dice Sitara, ma lui replica “se scendo in camera e mi tratti a pesci in faccia”, ma una parola di Gianluca fa scoppiare Sitara che non ne vuole sapere più. “E’ inutile” urla Sitara con Gianluca che cerca di rimediare “ti sei fatta un’idea su di me che non vuoi cambiare”. Per la neo sposa è arrivato il momento di capire chi ha al suo fianco, ma è solo l’inizio della fine visto che poco dopo sul pontile scopre che Gianluca si è messaggiato con la ex fidanzata anche durante il loro viaggio di nozze. “Ma siamo fuori, cioè durante il viaggio di nozze senti la tua ex, no voglio conoscere una persona che è ancora legata al passato. Io investo nei sentimenti, una persona così no” precisa Sitara che sembra davvero decisa a lasciare Gianluca. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sitara e Gianluca a Matrimonio a prima vista Italia 2020: “Siamo solari e dinamici”

Sitara e Gianluca sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 2020. La coppia dopo il matrimonio decidono di trascorrere la luna di miele all’isola d’Elba. Tra i due nascono le prime incomprensioni, ma la coppia recupera poco dopo. A confessarlo è Sitara che racconta: “rispetto a ieri sto una bomba”. Anche Gianluca parlando dei problemi del giorno prima precisa: “ci siamo lasciati alle spalle tutte ste pesantezze, siamo più solari e dinamici”. I due poi si ritrovano in una spiaggetta deserta e al loro ritorno sembrano più complici che mai. Sitara è felice: la posizione di Gianluca sta risalendo, dopo la giornata pesantissima di ieri, oggi sta andando bene. Al momento sono serena”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sitara e Gianluca a Matrimonio a prima vita Italia: l‘ombra della ex scatena…

Sitara e Gianluca formano una delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 2020. Il loro matrimonio è partito benissimo, ma la convivenza si sta rivelando più difficile del previsto. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, Gianluca e Sitara hanno avuto i primi problemi durante il viaggio di nozze. Crisi e incompensioni scatenate da alcuni segreti del passato di Gianluca e che portano Sitara a prendere una clamorosa decisione. Gianluca e Sitara sono così i protagonisti indiscussi della nuova puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2020, in onda questa sera su Real Time. “Sento ancora la mia ex con cui avrei dovuto sposarmi”: è questa la frase detta da Gianluca e che Sitara non riesce a superare. Gianluca, infatti, ha confessato a Sitara che, un anno prima, avrebbe dovuto sposarsi, ma poi tutto è saltato. L’uomo non solo ha confessato alla moglie di sentire ancora la sua ex, ma ha aggiunto che lei non sa che avrebbe partecipato a Matrimonio a prima vista Italia.

SITARA E GIANLUCA SI SEPARANO A MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020?

La mancanza di sincerità di Gianluca manda sempre più in crisi Sitara che, non solo non riesce a comprendere il motivo che spinge il marito a sentire ancora l’ex compagna con cui, solo un anno prima, avrebbe dovuto sposarsi, ma non digerisce il fatto che Gianluca non abbia detto nulla neanche agli amici della sua partecipazione a Matrimonio a prima vista Italia 2020. Gianluca, consapevole di aver sbagliato, tenta di riconquistare la fiducia della moglie preparandole una cena, ma senza successo. Delusa, amareggiata e arrabbiata, Sitara decide di non trascorrere la notte con il marito dormendo in una stanza diversa. Convinta che non ci siano le basi per un’unione felice, inoltre, Sitara decide di separarsi momentaneamente da Gianluca non partendo con lui per Firenze. I due, riusciranno a trovare un punto d’incontro o si lasceranno definitivamente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA