SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 10 novembre: numeri vincenti (245/2021)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: ecco i numeri vincenti dell’estrazione di oggi mercoledì 10 novembre, concorso 245/2021. Estrazione SiVinceTutto, ultimi aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Ci siamo anche questa settimana: i nuovi numeri vincenti del SiVinceTutto sono stati appena svelato e sono disponibili per la consueta verifica di rito. In fondo a questa pagina potrete trovare la combinazione completa da visionare e confrontare con le cifre presenti sulla propria schedina di gioco. Nel frattempo possiamo anticiparvi che purtroppo nessun concorrente è riuscito nell’impresa di centrare il fatidico e ricco “6”.

Così come la scorsa settimana, anche oggi 10 novembre in tre concorrente super fortunati sono riusciti a indovinare i cinque numeri della sestina vincente, portandosi a casa poco più di duemila euro a testa. Un gruzzoletto niente male, così come quello andato nelle tasche dei 103 appassionati del gioco speciale di Superenalotto, che questo mercoledì si sono ritrovati con 143 euro a testa in più. Premio da 50 euro per i 1295 concorrenti che hanno centrato il “3”, metà esatta della sestina. Infine, ultimo premio di consolazione, quello andato agli 8269 appassionati che si sono dovuti accontentare di 11 euro a testa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO

Combinazione vincente

53 – 77 – 60 – 13 – 65 – 39

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

IL SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, TORNA LA CACCIA AL NUOVO “6”!

Come ogni mercoledì, è tempo di un nuovo concorso del SiVinceTutto, lo speciale gioco targato Superenalotto che torna a radunare alle 20.00 di oggi i numerosi appassionati con una nuova combinazione fortunata. L’estrazione di questo 10 novembre 2021 potrebbe portare alla fatidica sestina vincente: basta indovinare tutti i numeri estratti per potersi portare a casa un bel tesoretto che potrebbe contribuire a rappresentare una svolta economica non indifferente nella vita del fortunato concorrente.

Nell’ultimo concorso del SiVinceTutto nessuno è stato così fortunato da aprire il mese di novembre con una ricca vincita con “6” ma in tre appassionati si sono portati a casa l’interessante gruzzoletto del valore di 2000 euro a testa. In 119 hanno indovinato 4 numeri su 6 e questo ha fruttato loro un premio da 123 euro ciascuno. E’ sceso a 43 euro il premio intercettato da 1512 appassionati, mentre quello di consolazione andato ai 9000 concorrenti che hanno centrato appena due numeri è stato come di consueto pari ad appena 10 euro, quanto basta per avvicinarli nuovamente al concorso del mercoledì.

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: LE REGOLE DEL GIOCO

Come si gioca al SiVinceTutto? Chi si avvicina per la prima volta al concorso speciale del Superenalotto è facile che si ponga questo quesito, per rispondere al quale siamo prontissimi a svelarvi anche qualche inedita dritta. Preparatevi all’estrazione che si terrà alle 20.00 in punto tenendo tra le mani la vostra schedina di gioco precedentemente compilata in ricevitoria oppure online.

Per partecipare al nuovo concorso è sufficiente aver inserito 12 numeri scelti da una rosa tra 1 e 90 e che danno una doppia possibilità di raggiungere l’obiettivo del “6”. Ma a quanto ammonta il jackpot? La domanda non ha una risposta univoca dal momento che il montepremi sarà suddiviso tra le categorie di vincita nel corso della serata dedicata all’estrazione. Se avete ancora dei dubbi potrete sempre utilizzare l’apposita sezione del sito dedicata alla prova del gioco oppure tentare la fortuna al primo colpo: la Dea Bendata, si sa, premia sempre gli audaci!



© RIPRODUZIONE RISERVATA