SiVinceTutto Superenalotto/ Estrazione oggi 1 dicembre: numeri vincenti (248/2021)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: i numeri vincenti dell’estrazione di oggi mercoledì 1 dicembre, concorso 248/2021. Estrazione SiVinceTutto, ultime news

sivincetutto logo 640x300
SiVinceTutto Superenalotto

Da qualche minuto sono stati resi noti i numeri vincenti del concorso di oggi del SiVinceTutto Superenalotto. Le sei fatidiche cifre potrete trovarle in fondo a questa pagina ma sfortunatamente l’ultimo mese dell’anno non si è aperto nel segno della fortuna dal momento che nessun concorrente è riuscito a rintracciare il ricco “6”. Il montepremi è stato così ripartito tra le altre categorie di vincite.

In sette sono arrivati vicinissimi all’obiettivo ma si sono fermati a soli 5 numeri vincenti che hanno però fruttato una interessante vincita – la più alta della serata – di 883 euro a testa. Si scende a 126 euro intascati dai 118 appassionati del concorso del mercoledì sera, mentre in 1569 hanno indovinato metà della combinazione vincente e questo ha portato loro a ritrovarsi con 42 euro in più. La serata si è chiusa in bellezza per i 9267 partecipanti che si sono dovuti accontentare del premio di consolazione del valore di 10 euro a testa ma che potrebbe rappresentare un ottimo punto di partenza in vista del prossimo lunedì, quando il SiVinceTutto anticiperà l’estrazione dell’8 dicembre, giorno di festa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO

Combinazione vincente

71 – 86 – 30 – 88 – 50 – 3

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

SIVINCETUTTO, PROBABILITA’ DI VINCITA E VERIFICA: LE INFO UTILI

Manca ormai pochissimo ai nuovi numeri vincenti del concorso SiVinceTutto Superenalotto di questo mercoledì 1 dicembre ma nell’attesa scopriamo quali sono le probabilità di vincita del gioco del mercoledì sera. Grazie al nuovo SiVinceTutto infatti, è 924 volte più facile centrare il 6 rispetto a prima. Questo perché abbiamo la possibilità di mettere in gioco ben 12 numeri con la probabilità di aggiudicarsi almeno un premio pari a 1 su 6 contro la precedente di 1 su 20.

In attesa della nuova estrazione odierna, ricordiamo inoltre che sarà possibile verificare i numeri vincenti non solo tramite le nostre pagine web ma anche in ricevitoria, su SisalTv, sui siti ufficiali del SiVinceTutto e dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli, oltre che nella sezione Lotterie dl Corriere.it. Sarà possibile inoltre verificare l’esito della propria giocata anche inserendo il codice della ricevuta, tramite la funzione verifica vincite sul sito Giochinumerici.info. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, TORNA LA CACCIA AL NUOVO “6”!

Si apre ufficialmente il mese di dicembre, l’ultimo dell’anno, e la voglia di vincere al gioco SiVinceTutto cresce sempre di più! Questo è il mese dei regali da mettere sotto l’albero, quindi quale migliore occasione se non quella di accaparrarsi di una ricca vincita grazie al concorso speciale targato Superenalotto? La Dea Bendata potrebbe tornare ad essere generosa in questa estrazione di oggi, mercoledì 1 dicembre 2021. In caso di serata fortunata, infatti, coloro che centreranno il “6” potrebbero portarsi a casa un bel gruzzoletto. In caso contrario l’intero montepremi sarà comunque distribuito nel corso della serata di oggi tra le altre categorie di vincite.

Nell’ultimo concorso il “6” è sfuggito: nessun appassionato è riuscito infatti a centrare la fatidica vincita indovinando tutte le cifre della combinazione ma solo cinque numeri, realizzati da sei concorrenti che si sono portati a casa la cifra di mille euro a testa. In 105 si sono fermati a 4 punti con un premio di 137 euro ciascuno, mentre sono stati 1635 coloro che hanno centrato metà della combinazione. A ciascuno un piccolo premio da 39 euro. Si registra infine un premio di consolazione di quasi 10 euro per gli oltre 9100 appassionati. Come andrà la serata di oggi? Scopriremo solo tra poche ore se la Dea Bendata accoglierà o meno uno dei concorrenti tra le sue braccia.

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, CACCIA AL NUOVO “6”!

La nuova estrazione di oggi 1 dicembre del SiVinceTutto Superenalotto, è in programma nella prima serata a partire dalle ore 20.00 quando conosceremo i sei numeri vincenti. Giocare è molto semplice: basta scegliere 12 numeri preferiti su 90 al prezzo di 5 euro a giocata e scegliere se completare la propria schedina di gioco in ricevitoria oppure online, previa apertura di un conto di gioco su uno dei siti autorizzati. L’obiettivo lo abbiamo già visto e sappiamo anche cosa accadrà in caso di mancata vincita con “6”.

E’ possibile anche eseguire una prova del gioco direttamente sul sito ufficiale del SiVinceTutto mettendo i propri numeri preferiti e scoprendo quanto avresti vinto con quella stessa giocata nei concorsi passati. C’è inoltre anche la possibilità di giocare a più concorsi abbonandosi ad un massimo di cinque estrazioni consecutive a quella aperta. Ricordiamo inoltre fino a che ora è possibile giocare al SiVinceTutto: tutti giorni lo si può fare dalle 6 alle 23.55 mentre il giorno dedicato all’estrazione, fino alle 19.30. In bocca al lupo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA