SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 11 maggio (219/2022)

- Alessandro Nidi

SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti dell’estrazione di oggi mercoledì 11 maggio, concorso 219/2022. Estrazione SiVinceTutto, le news

sivincetutto superenalotto sito ufficiale 640x300
SiVinceTutto Superenalotto

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: ECCO I NUMERI VINCENTI

Nella giornata di oggi, mercoledì 11 maggio 2022, si sono tenute le estrazioni del SiVinceTutto Superenalotto e, anche in data odierna, si palesa il momento di esaminare i nuovi numeri vincenti. I concorrenti vogliono ora scoprire se sarà stato centrato il fatidico “6”, ma, qualora la risposta non sia di carattere positivo, non occorre disperarsi, poiché sono numerosi i premi “di seconda fascia” in palio. La seconda estrazione del mese di maggio regalerà soddisfazioni agli scommettitori?

Per comprenderlo, servirà leggere i sei numeri della combinazione fortunata che campeggeranno in quest’articolo. Oltre che con il “6”, si vince anche con “punti 5”, “punti 4”, “punti 3” e addirittura con “punti 2”, sebbene quest’ultimo sia un semplice premio di consolazione. Una raccomandazione finale: procedete al controllo dei numeri vincenti di questa sera come di consueto in ricevitoria, su SisalTV, sui siti ufficiali del SiVinceTutto Superenalotto o su quello dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO 11 MAGGIO 2022

Combinazione vincente:

4 – 38 – 86 – 14 – 81 – 3

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

TORNA L’ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: RICCHI PREMI IN ARRIVO?

Anche nella giornata di oggi, mercoledì 11 maggio 2022, va in scena un nuovo appuntamento con il SiVinceTutto, concorso legato al Superenalotto, per mezzo di un’estrazione che auspichiamo possa rivelarsi foriera di felicità e di tanta buona sorte. Alle 20 della giornata odierna capiremo se i 6 numeri vincenti offriranno una gioia inaspettata ai giocatori, tutti proiettati all’inseguimento di una vittoria che possa migliorare la loro vita. Prima di andare a esaminare nel dettaglio gli esiti dell’estrazione odierna, diamo un’occhiata a quanto si è verificato mercoledì scorso, concentrandoci in particolare sulle vincite.

Nessun “6” nell’estrazione di mercoledì 4 maggio del SiVinceTutto SuperEnalotto (la combinazione vincente è stata 14 18 19 51 54 57), ma sono stati centrati nove “5” da 1.421,14 euro. Realizzati anche 148 punti “4” da 93,53 euro, 1.586 punti “3” da 38,85 euro e 9.166 punti “2” da 9,55 euro l’uno. In totale le vincite sono state 10.909 per un importo pari a 168.733,86 euro.

COME SI GIOCA AL SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO? LE REGOLE

Riassumiamo ora le regole del SiVinceTutto Superenalotto e, visto che le norme sono numericamente esigue e, soprattutto, di facile comprensione, cerchiamo di riepilogarvele qui di seguito. Qualora vogliate provare a sfidare la sorte, non vi resta che inserire in schedina 12 numeri su 90 al prezzo di 5 euro, e, dopodiché, incrociare le dita, sperando di intercettarne la metà per mettervi in tasca il premio più alto in palio. Ulteriore dettaglio, non di poco conto: la giocata potrà essere effettuata in ricevitoria oppure online.

I concorrenti del SiVinceTutto potranno quindi anche sperimentare il gioco mediante l’apposita opzione che si trova sul sito ufficiale. Anche in questo caso, bisognerà barrare i numeri preferiti e sarà possibile comprendere quanto si sarebbe potuto vincere con quella stessa giocata nei concorsi antecedenti. Le probabilità di vincere con il nuovo SiVinceTutto sono salite di 924 volte rispetto all’inizio e quella di aggiudicarsi almeno uno dei premi in palio è passata da 1 su 20 a 1 su 6, in quanto ogni concorrente può selezionare 12 numeri e augurarsi di centrarne anche solo la metà.







© RIPRODUZIONE RISERVATA