SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 12 gennaio: numeri vincenti (202/2022)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti dell’estrazione di oggi mercoledì 12 gennaio, concorso 202/2022. Estrazione SiVinceTutto, le news

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

I numeri vincenti del SiVinceTutto Superenalotto di questo mercoledì 12 gennaio sono appena stati estratti e sono disponibili per la verifica. Sei cifre che potrebbero rendere felici alcuni dei tanti concorrenti che hanno tentato la fortuna. Nessuno, tuttavia, anche questa settimana è riuscito a centrare la sestina vincente mentre in quattro hanno indovinato la cinque cifre estratte portandosi a casa un bel gruzzoletto del valore di 1482 euro a testa. E’ di 153 euro il premio finito nelle tasche dei 93 appassionati grazie al “4”.

Coloro che hanno centrato la metà esatta della combinazione vincente si ritroveranno nelle tasche 51 euro in più; i fortunati sono stati 1247. Poco più di 7500, infine, hanno indovinato due numeri su sei ritrovandosi a potersi consolare con un premio di appena 11 euro. Intanto, la combinazione estratta potrete trovarla appena in fondo a questa pagina, mentre l’appuntamento con la Dea Bendata ed il SiVinceTutto si rinnoverà esattamente tra una settimana! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO

Combinazione vincente:

29 – 61 – 62 – 87 – 44 – 47

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: CONTINUA LA CACCIA AL PRIMO “6” DEL 2022

Nella prima serata di oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, si rinnova come da tradizione l’appuntamento con il SiVinceTutto, il concorso speciale targato Superenalotto. Con esso torna anche la caccia al fatidico “6”, nella speranza di poter realizzare il primo del 2022. Nel precedente appuntamento della scorsa settimana, il primo del nuovo anno, nessuno è riuscito nell’impresa di indovinare tutte e sei le cifre vincenti della combinazione estratta. Andrà meglio questa sera? Sono in tanti i concorrenti che confidano nella Dea Bendata in vista del nuovo concorso odierno. Nell’attesa dei sei numeri fortunati, andiamo alla scoperta dei risultati registrati nell’ultimo appuntamento.

In occasione della passata estrazione del SiVinceTutto, è stato registrato un nuovo nulla di fatto in merito alla sestina vincente. Un bel gruzzoletto di mille euro è però entrato nelle tasche di ben sei fortunati appassionati, i quali sono riusciti ad indovinare ben cinque numeri della combinazione estratta. Centoundici sono stati invece i concorrenti che si sono ritrovati a fine serata con 132 euro in più grazie al “4”. Appena sotto i 40 euro è il premio andato agli oltre 1600 concorrenti che si sono fermati a metà combinazione esatta, mentre il premio di consolazione di 10 euro è stato intascato da poco più di 9mila concorrenti.

SIVINCETUTTO: UNO SGUARDO ALLE REGOLE, COME SI GIOCA?

I riflettori tornano ad accendersi in vista del nuovo concorso di stasera 12 gennaio del SiVinceTutto Superenalotto. Rispetto allo scorso anno, nulla è cambiato in riferimento alle regole del gioco che farà ritorno stasera alle ore 20.00 in punto. Chi vorrà tentare la fortuna, dunque, dovrà recarsi in ricevitoria o eseguire la giocata online inserendo nella propria schedina i suoi 12 numeri fortunati al costo di 5 euro e sperare di centrarne almeno sei. Rispetto agli altri giochi, il SiVinceTutto concede una doppia possibilità di vincere: raddoppiando i numeri i gioco, si vince più spesso! L’intero montepremi, inoltre, sarà distribuito interamente nella serata dell’estrazione.

Per giocare c’è tempo tutti i giorni dalle 6 alle 23.55 ad eccezione della serata dell’estrazione, ovvero il mercoledì, quando sarà possibile giocare fino alle 19.30. Sarà possibile anche abbonarsi a più concorsi consecutivi fino ad un massimo di cinque rispetto a quello aperto. Prima di cimentarsi nella giocata sarà possibile fare una prova del gioco usufruendo della apposita categoria presente sul sito ufficiale, dove si potrà provare la schedina, preparare le proprie giocate e scoprire quanto si sarebbe potuto vincere nei precedenti concorsi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA