SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 27 luglio (230/2022)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: i numeri vincenti dell’estrazione di oggi, mercoledì 27 luglio, concorso 230/2022. Estrazione SiVinceTutto, le news

sivincetutto superenalotto sito ufficiale 640x300
SiVinceTutto Superenalotto

I NUMERI VINCENTI DI OGGI DEL SIVINCETUTTO

I nuovi numeri vincenti del concorso SiVinceTutto Superenalotto di questo mercoledì 27 luglio 2022 sono stati appena resi noti e sono disponibili per l’immancabile momento della verifica. La fase più delicata dell’intera serata sta per iniziare e come da tradizione tra le pagine web de IlSussidiario.net potrete trovare tutto ciò che stavate cercando. La speranza è che l’ultima estrazione del settimo mese dell’anno possa anche rivelarsi quella vincente e soprattutto possa destinare il fatidico e ricco “6” ad un fortunatissimo concorrente desideroso di un imminente cambio di vita.

Nel caso in cui ciò non dovesse accadere, però, non bisogna per nessun motivo abbattersi poiché il gioco speciale del Superenalotto mette a disposizione anche altre possibilità, a partire dalla vincita con “5”, ma anche con “punti 4”, “punti 3” e persino con “punti 2”. In questa fase però ciò che è richiesto ai concorrenti è la massima concentrazione poiché un errore di troppo potrebbe rivelarsi “fatale”. La verifica potrà essere completata anche attraverso altri canali: dalla classica ricevitoria, passando per SisalTv e fino ai siti ufficiali di SiVinceTutto e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (agg. di Emanuela Longo)

NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO 27 LUGLIO 2022

Combinazione vincente:

1 – 13 – 33 – 7 – 24 – 78

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: QUALI PREMI IN ARRIVO?

Ultimo appuntamento del mese all’insegna del SiVinceTutto Superenalotto, lo speciale concorso che sin rinnova anche questo mercoledì, 27 luglio 2022, e che ancora una volta torna a far sperare migliaia di concorrenti. Sono coloro che confidano nel sogno di cambiare definitivamente vita intercettando il fatidico e ricco “6”, i cui numeri vincenti saranno svelati solo in serata. Prima di dare uno sguardo alle modalità di gioco, vale però la pena scoprire quali sono stati i premi distribuiti in tutta Italia nell’ultimo concorso della passata settimana, i cui dati sono resi noti dal portale ufficiale del gioco targato Superenalotto.

Intanto l’ultimo concorso ha distribuito premi per un totale di oltre 155 mila euro grazie alle oltre 10,2 mila vincite messe a segno. Nessun concorrente però è riuscito a centrare la vincita massima, mentre sono stati nove i concorrenti fortunati che intercettando il “5” si sono portati a casa, a testa, un premio di quasi 600 euro (587 per l’esattezza). E’ di 88 euro il gruzzoletto entrato nelle tasche dei 145 concorrente che hanno centrato il “4” mentre in 1544 hanno indovinato la metà della combinazione, festeggiando con appena 36 euro. Il “2”, indovinato da oltre 8500 appassionati, ha permesso di chiudere la serata con un premio di consolazione di poco inferiore a 10 euro. Come andrà stasera?

COME SI GIOCA AL SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO? LE REGOLE

Giocare al SiVinceTutto è davvero un gioco da ragazzi! Questo perché da sempre le regole del concorso speciale del Superenalotto che torna puntuale ogni mercoledì sera, non solo sono esigue, ma anche molto chiare e puntuali. Questo comporta che anche coloro che sono alle prime armi con i giochi legati alle lotterie, possano comprenderne facilmente e rapidamente il funzionamento ed essere sin da subito coinvolti nell’attesa della combinazione vincente.

Per tentare la sorte e sperare di essere baciati dalla Dea Bendata, è sufficiente scegliere ed inserire nella vostra scheda di gioco 12 numeri tra i 90 a disposizione, al costo di 5 euro a giocata. A questo punto arriva il momento di incrociare le dita sperando di intercettare almeno metà combinazione e indovinare il ricco 6.

Come giocare? Oltre che presso la tradizionale ricevitoria, la giocata potrà essere eseguita anche online o via app, poco cambierà ai fini del gioco e delle modalità sopra descritta. L’unica differenza sarà l’assenza della versione prettamente cartacea, motivo per il quale occorrerà procedere segnando i numeri preferiti “virtualmente”, con la possibilità anche di poter dare uno sguardo ai precedenti concorsi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA