SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 27 ottobre: numeri vincenti (243/2021)

- Emanuela Longo

SiVinceTutto Superenalotto: ecco i numeri vincenti dell’estrazione di oggi mercoledì 27 ottobre, concorso 243/2021. Estrazione SiVinceTutto, ultimi aggiornamenti

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

L’ultima estrazione del SiVinceTutto del mese di ottobre si è rivelata estremamente fortunata. I numeri vincenti sul nuovo concorso di oggi, mercoledì 27 ottobre, sono stati estratti da qualche minuto ed hanno reso disponibile la combinazione formata dalle sei cifre, intercettate da un fortunatissimo concorrente! In tutto, il tesoretto conquistato è pari a 59.346,21 euro, quanto basta per chiudere in bellezza il mese ed iniziare festeggiando il prossimo in arrivo!

Tre interessanti vincite sono state realizzate anche con il “5” che ha fruttato a ciascuno dei concorrenti un bel premio da poco più di duemila euro. E’ di quasi 140 euro, invece, la vincita realizzata dai 108 appassionati che hanno intercettato quattro numeri su sei della combinazione vincente. Si scende a 38 euro per i 1475 che hanno indovinato solo la metà della sestina. Infine, il premio di consolazione da 5 euro è andato agli 8.841 concorrenti che si sono fermati ad appena due numeri vincenti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO

Combinazione vincente

49 – 17 – 46 – 87 – 61 – 22

(I numeri vincenti del concorso del SiVinceTutto Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

IL SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO, TORNA LA NUOVA CACCIA AL “6”!

Riparte questa sera la corsa al nuovo “6”, nell’ambito del concorso SiVinceTutto, lo speciale appuntamento del mercoledì che riserverà come sempre grandi sorprese nella prima serata. Anche oggi, 27 ottobre, in occasione del nuovo appuntamento con il concorso speciale del Superenalotto, in tanti concorrenti sperano di poter essere travolti da una ondata di fortuna trasportata dalla Dea Bendata. Prima ancora di apprendere i consigli utili per poter giocare, non ci resta che dare uno sguardo all’ultimo appuntamento del passato mercoledì e scoprire se la serata si è rivelata, come previsto, fortunata o meno.

Nel precedente concorso sono state realizzate in tutto 11.378 vincite per un importo di 181.040 euro in totale. Questo ha fatto finora raggiungere quota 84,5 milioni di euro distribuiti grazie al SiVinceTutto, dal suo esordio ad oggi. Lo scorso mercoledì, tuttavia, nessun concorrente è riuscito a recuperare la vincita con “6”, mentre in dieci sono arrivati vicinissimi all’obiettivo, fermandosi al “5” del valore di 615 euro a testa. Sono stati 181 i concorrenti che indovinando quattro numeri su sei hanno portato a casa un premio di 82 euro. Il “3”, pari alla metà della combinazione esatta, ha invece fruttato a 1735 partecipanti appena 38 euro a testa. Il premio di consolazione di quasi 10 euro con il “2”, infine, ha riguardato 9452 concorrenti, molti dei quali è probabile che ritenteranno la fortuna in occasione del nuovo concorso di questa sera.

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: COME SI GIOCA?

Anche il SiVinceTutto si basa su una serie di brevi regole che potrebbero portare ad intercettare il fatidico “6” e a portarsi a casa un gruzzoletto niente male. Ma come è possibile giocare al concorso speciale del Superenalotto che dà appuntamento una volta a settimana, nella prima serata del mercoledì? Intanto partiamo dalla sua particolarità: anche in assenza del “6” l’intero montepremi della serata sarà distribuito tra le altre categorie di vincita proprio nel giorno dell’estrazione che è fissata a partire dalle ore 20.00.

Per giocare è necessario scegliere 12 numeri su 90 e metterli sulla propria schedina al corso di 5 euro a puntata. Si gioca in ricevitoria, consegnando la scheda completa dei 12 numeri al ricevitore per la convalida e la consegna della ricevuta, utile al momento della verifica dei numeri vincenti. È possibile anche abbonarsi fino a 5 concorsi consecutivi indicandolo nello spazio apposito della propria schedina. Al SiVinceTutto però si gioca anche online, previa apertura di un conto di gioco su uno dei siti autorizzati per le lotterie online. Nella sezione del sito si può anche procedere ad una prova del gioco simulando le giocate e scoprendo quanto si sarebbe vinto nelle passate estrazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA